Home Old news Breaking News: Arriva Fortezza Europa - Londra
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • salconte
  • monpracem
  • Panji Solitario
  • sancio

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.204.173.45
Breaking News: Arriva Fortezza Europa - Londra
Scritto da Prodo   
Lunedì 06 Maggio 2019 06:55

L'update di questo inizio settimana è atipico: non è incentrato su materiale che potete trovare direttamente su LGL, ma su un progetto che ci sta molto a cuore perché, almeno in parte, alla palestra di scrittura di Librogame's Land deve le sue origini interattive.Stiamo parlando di Fortezza Europa - Londra di Marco "Zakimos" Zamanni, librogame distopico-investigativo che prende spunto, oltre che da un "antichissimo" progetto narrativo dello stesso Marco, da un racconto-game classificatosi secondo nel Concorso dei Corti 2017. Ci troveremo alle prese con un intricato caso in cui discriminazione, disagio sociale, complotti internazionali e corruzione sono tutti elementi chiave e dove quasi niente si rivelerà essere davvero ciò che sembra.Il volume è da oggi disponibile su Amazon in formato digitale, al prezzo di 2,99 euro a questo indirizzo: https://www.amazon.it/Fortezza-Europ…/…/ref=sr_1_fkmrnull_1…Presto arriverà anche la versione cartacea del prodotto. Nel frattempo, per scoprire qualcosa di più, abbiamo tampinato il buon Zakimos strappandogli un'intervista esclusiva in cui ci racconta alcuni dei retroscena che hanno portato alla realizzazione di questa nuova e intrigante opera. La trovate sulla pagina Facebook di LGL e sul thread dedicato nel nostro Forum, dove potrete fare anche domande e commenti, parlando direttamente con l'autore.