Home Old news Il degno seguito di un mitico antesignano
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • PakPak

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.238.4.24
Il degno seguito di un mitico antesignano
Scritto da Prodo   
Giovedì 30 Luglio 2020 00:00

Volete esplorare la fine del tempo o vedere come si evolverà l'umanità tra milioni di anni? Vivere tra gli uomini di neanderthal o partecipare all'ammutinamento del Bounty? Queste e altre avventure vi attendono in Ritorno alla Caverna del Tempo, volume 28 della collana Scegli la tua Avventura italiana, edita da Mondadori alla fine degli anni '80. Il piccolo tomo è il seguito di uno dei capitoli più apprezzati della serie, La Caverna del Tempo, fra i primi a essere pubblicati e scritto dallo stesso autore, Edward Packard, che è anche il papà del progetto SLTA. Yaztromo si è confrontato con questo lavoro e, con un po' di sorpresa, lo ha trovato molto ben scritto e gradevole, per certi aspetti superiore anche al predecessore. Per saperne di più non vi resta che leggere il suo pezzo nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Luglio 2020 07:34