Home Old news Torna padre Balsamo nella sua terza (quarta) avventura
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.238.95.208
Torna padre Balsamo nella sua terza (quarta) avventura
Scritto da Prodo   
Giovedì 22 Aprile 2021 00:00

Anticipato dal volume 2.5 il terzo capitolo della collana Cagliostro, Il Serpente nel Cielo, è stato rilasciato da all'inizio di quest'anno, ennesimo parto della vulcanica mente di Federico Bianchini, l'autore più prolifico in assoluto nel campo dei LibriNostri. Quello che forse costituisce l'epilogo della serie ci vede visitare addirittura l'Egitto, intenti a cercare di svelare un mistero archeologico che non mancherà di coinvolgere ancora una volta elementi soprannaturali e maligni. Yaztromo ha analizzato il libro per noi promuovendolo a pieni voti e definendolo l'opera più matura e bilanciata tra tutte quelle realizzate, fino a oggi, da Federico. Per saperne di più vi rimandiamo al pezzo, che trovate nella sezione Recensioni.