Home Old news Un numero doppio di Lgl Mag!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • p3sc3
  • sortylife

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 18.206.13.39
Un numero doppio di Lgl Mag!
Scritto da Dragan   
Mercoledì 03 Febbraio 2010 21:19

coverIl primo magazine del 2010 si è fatto attendere qualche giorno in più per un motivo ben preciso... Si tratta di un numero doppio, che inaugura nel migliore dei modi la nuova impostazione grafica A3 che abbiamo deciso di dare al periodico. Non più due pagine, quindi, ma una sola pagina più grande comprensiva dell'articolo del mese e dell'amatissimo Pazzo. Il "guaio" è che per stavolta, anche se più grandi, le pagine sono ancora due!

L'abile KingFede ha intervistato il prolifico autore di Fighting Fantasy, John Green, facendosi svelare la sua tecnica di lavoro, qualche aneddoto riguardo i suoi inizi e il passato della serie ma soprattutto alcune gustose novità sul prossimo volume in uscita ad aprile, The Night of the Necromancer, in cui la storia avrà un punto di partenza senz'altro singolare rispetto a un librogame tradizionale.

Vi invitiamo a leggerlo nell'apposita sezione, e poi... Sotto con i commenti sul forum!