Home Old news Ancora aggiustamenti e una novità
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Yanez

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Con che frequenza leggete librogame o letteratura interattiva in generale, indipendentemente dalla forma in cui essa è presentata (cartacea, digitale, app)?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.196.33.246
Ancora aggiustamenti e una novità
Scritto da Prodo   
Lunedì 06 Marzo 2017 07:31

Si lavora alacremente per assicurare copie sempre più perfette nell'ambito del servizio di stampa di LGL: oggi, grazie all'apporto di Alex "Babacampione" Abati, siamo riusciti a sistemare alcuni difetti minori che affliggevano le versioni di tre differenti volumi tra quelli disponibili. Nello specifico si tratta di Progetto Mortale 1 di Adriano Cecconi, La Prigione Infernale (che ha subito un restyling teso a fixarne alcune imprecisioni allo scopo di migliorarne la leggibilità nella release cartacea), e dei capitoli 20 e 21 della collana Dimensione Avventura, Autostrada di Sangue e Il Cacciatori di Demoni (tradotti rispettivamente da Dirk e Rygar il primo e dal solo Rygar il secondo: in questo caso si è provveduto a riallineare il testo per consentire una maggiore leggibilità dei titoli, che avevano un margine troppo stretto una volta convertiti in cartaceo). I primi due volumi dell'Eretico (dello stesso Babacampione), Il Mondo Perduto e I Congiurati, hanno visto sistemata la loro cover: in particolare i numeri di costina, che erano troppo grandi e caratterizzati da un font diverso, sono stati allineati rispetto a quelli degli altri capitoli della serie. Dulcis in fundo, è stato aggiornata la versione di Soulkey 2, La Rivolta degli Ulkhan di Kingfede (che presentava alcuni difetti minori generici riguardanti il testo), e ora il volume è finalmente disponibile per l'ordine insieme al libro n. 1 della collana. Trovate il tutto, come sempre, nella sezione Libri Cartacei.

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Marzo 2017 08:18