Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Librogame Magnifico, inizia la finalissima!

Il premio a votazione popolare dedicato al miglior librogame pubblicato in Italia tra il 1 Marzo 2021 e il 28 Febbraio 2022 entra nella sua fase capitalei! Nato da una collaborazione di LGL con Matteo Bisanti e Titti Lauro di Ludo Labo, laboratorio creativo che da anni partecipa all'organizzazione di Play, la storica fiera del gioco di Modena, il Librogame Magnifico sancirà il miglior LG che verrà premiato a direttamente a Play e insignito di un prestigiosissimo e speciale trofeo, nonché di una edizione speciale del volume realizzata con la collaborazione de I Libri dello Gnomo. La votazione che inizia oggi deciderà il vincitore assoluto tra i sei finalisti che vi ricordiamo, in rigorso ordine alfabetico

Gordon Pym, Attraverso l’Abisso di Lorenzo Trenti Watson edizioni
Inferno di Alberto Orsini Watson Edizioni
La Luna del Raccolto di Marco Zamanni Edizioni Librarsi
Persephone X di Antonio Costantini Aristea
The Zombies di Leonardo Luci Dracomaca
Yaga! di Gabriele Simionato Aristea

Avete tempo fino alle 23.59 dell'8 Maggio per esprimere la vostra preferenza, possono partecipare solo gli utenti iscritti a LGL: per farlo basterà recarsi sulla homepage del sito e scegliere il vostro campione votando nel Sondaggione, che troverete sulla parte sinistra della schermata. Per saperne di più vi invitiamo a leggere il bando del concorso che trovate qui. Per domande e commenti vi rimandiano al thread dedicato sul forum o alla pagina facebook di LGL.