Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Si avvicinano le vacanze natalizie: quale delle più amate collane classiche di librogame EL è perfetta da leggere in questo periodo dell'anno?

Where is the wolf? Scopriamolo con Dracomaca...

Comincia la volata pre-natalizia che ci porterà ad assaporare diversi nuovi librogame, e non poteva iniziare meglio. Dracomaca, la giovane casa editrice interattiva diretta con bravura da Dario Dordoni, ci ha girato in anteprima alcune succose informazioni sul suo prossimo libro-gioco. Si tratta, come da titolo di Where is the Wolf? Esperimento horror-interattivo di una vecchia conoscenza del nostro settore, il grande Antonio Costantini. Come si può intuire dal titolo lo sforzo di Antonio tende a offrirci una rivisitazione, condita da bivi e dai consueti enigmi a cui l'autore ci ha abituato, della caccia al lupo, non da intendere nel senso letterale del termine. Il volumetto inaugura la serie Homo Homini Lupus, dedicata al tema, e sarà in prevendita sullo sito della casa editrice a partire dal 24 novembre, quindi tra una settimana esatta, al prezzo di 14,90 euro. Il comparto grafico, che potete gustarvi in anteprima osservando la prima e la quarta di copertina allagata a questo post, è di un nome di assoluto valore all'esordio nel settore interattivo, Antonello Venditti (solo omonimo del celebre cantante). Vi consigliamo caldamente di seguire la pagina Dracomaca per scoprire tutti i dettagli e le sorprese legate a questo preordine. In anteprima eccovi anche la sinossi dell'opera, che trovate in quarta di copertina:

Siete stati selezionati per partecipare a un programma molto importante. Sappiamo che avete avuto qualche difficoltà, ma che state cercando di rimettervi in carreggiata. Sono persone come voi che cerchiamo: i sopravvissuti, quelli che si rialzano sempre.
Se vi togliete la maschera: morite.
Se dite il vostro nome: morite.
Se parlate di voi: morite.
Se, al termine del terzo giorno, ci sarà più di uno ancora in vita: morirete tutti.
Ricordate: le regole non mentono.
Che la caccia abbia inizio, in bocca al lupo.