Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

dettaglio libro

titolo Rivolta ad Abalone
volume 3
titolo originale Rivolta ad Abalone
serie L'Eretico
autore/i Alexander Abati
illustratore/i Alexander Abati
traduttore/i
paragrafi 600
genere Fantasy
protagonista/i Un avventuriero con i suoi cinque compagni
trama Dopo la cacciata del Reggente per mano della congiura dei Coraggiosi, il Grande Sacerdote di Ekerion ha ristabilito l'ordine che da anni mancava al Regno di Abalone. La carestia è un ricordo che appartiene al passato e il popolo guarda al futuro con ottimismo. Ma gli intrighi della capitale nascondono nuove insidie che richiedono all'Eroe di Cadash di mettersi ancora al servizio del proprio popolo. Sarai in grado di completare anche questa pericolosa missione?
note
Edizioni
Librogame's Land2016
media voto
9.2
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
Yaztromo
9
2016-09-12 00:23:15
Bel finale a (quasi) sorpresa!
El_tipo
10
2016-12-28 17:50:40
Stupendo
Si confermano i pregi della serie e per giocabilità è forse il migliore tra i 4
sancio
9
2017-08-07 11:57:35
Salto di qualità
Ulteriore miglioramento, in questo terzo capitolo, dei disegni e soprattutto della trama che con mini quest avvincenti, indagini e passaggi obbligati elevano qualità e difficoltà. Bellissima la parte della foresta degli elfi. I combattimenti rimangono generalmente troppo facili come nei precedenti volumi.
vetinari
9
2019-08-16 19:09:31
Originalissimo
Anima di Lupo
9
2020-11-26 19:37:38
Librogame complesso ma coinvolgente come pochi
L’avventura è molto lunga e complessa, il libro va mappato tutto per tirare le fila della storia e per risolverlo positivamente. L’autore scrive benissimo, coinvolgendo il lettore dall’inizio alla fine, e le diramazioni ai bivi sono interessanti, logiche e per nulla scontate. Ciò rende la lettura interessantissima. Belli e coerenti anche i paragrafi nascosti, raggiungibili solo con determinati oggetti o quando si è a conoscenza di specifiche informazioni. L’unica nota negativa è dovuta agli enigmi matematici, che personalmente non amo molto.
aggiungi commento