Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

dettaglio libro

titolo Tu Sei Deadpool
volume 1
titolo originale You Are Deadpool
serie Deadpool Marvel
autore/i Al Ewing
illustratore/i Paco Diaz
Salva Espin
traduttore/i Simon Bisi
paragrafi 449
genere Avventura/Supereroi
protagonista/i Deadpool
trama In viaggio nel tempo nella storia della Marvel, nei panni di Deadpool, incontrerete, tra gli altri, Hulk nei ruggenti anni '60, Daredevil negli anni '80 tinti di noir, e molto di più! Tutto per far sì che a realtà non tracolli, vivendo un'avventura in pieno stile Deadpool. Impugnando una katana in una mano e i dadi nell'altra, scegli gli oggetti più adatti da portare con te e salta dentro il flusso temporale.
note Si tratta di un fumetto-game diviso in 5 capitoli con circa 100 paragrafi ciascuno. Negli U.S.A. le avventure sono uscite separatamente in 5 differenti fumetti, in Italia l'edizione commercializzata le raccoglie tutte e aggiunge nel packaging anche dadi, matite e scheda in cartoncino per gustare appieno l'esperienza di gioco.
Edizioni
Panini Comics2018
media voto
7
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
sancio
7
2018-12-02 08:04:05
Supereroi a bivi
Fumetto game perfettamente realizzato; personaggio e storia di stampo comico-demenziale, i disegni sono quanto di meglio si possa chiedere. La parte game comprende scheda personaggio e poche ma sufficienti regole: combattimenti con lancio di dadi e oggetti (tre)da usare e recuperare dalle vignette. La difficoltà (alta) sta tutta nell'indovinare l'oggetto utile da prendere tra i tanti raffigurati, esso ci renderà i combattimenti molto più facili, altrimenti saranno mediamente molto difficili. Nel percorso ci sono anche dei mini giochi ben congegnati. Lettura quindi consigliata anche a chi è digiuno di supereroi di cui il fumetto fa ampie citazioni.
aggiungi commento