Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

dettaglio libro

titolo Il Cuore Pulsante del Male
volume 1
titolo originale Restless Heart of Evil
serie Dangerous Worlds
autore/i Marc J. Wilson
illustratore/i Elmundo Garing
traduttore/i Sara Henin
paragrafi 500
genere Dark Fantasy
protagonista/i Uno studioso avventuriero
trama Quasi mezzo anno è trascorso da quando il Professor Hieronymus Kroos, accompagnato da Adz, un servo norsiczano di enorme statura, è partito per Deva su richiesta di un amico esploratore. Aveva promesso di fare ritorno entro cento giorni, mentre tu sei rimasto a malincuore a Maasenborg per controllare gli affari al posto suo. Ma sono passati mesi senza avere loro notizie e questo ha generato in te un senso di ansia, accompagnato da brutti presentimenti e numerose notti insonni. E così la lettera con la quale il Professore ha richiesto la tua presenza nelle Terre Centrali ti ha portato sollievo e ha riacceso nel tuo cuore il desiderio sopito di una nuova avventura. Hai fatto le valigie e affilato la spada, pronto per un altro viaggio verso l'ignoto… Ma ad attenderti c’è una minaccia più grande di quanto tu potessi immaginare: sotto la decadente città di Deva qualcosa di misterioso e insondabile sta per risvegliarsi dal suo lungo letargo.
note La collana è caratterizzata da un sistema di gioco senza dadi che punta a ridurre le componenti casuali.
Edizioni
Librarsi Edizioni2020
media voto
7.5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
sancio
7.5
2020-11-28 14:08:15
Apprezzabile
Abbastanza lungo e articolato e con ottima personalizzazione del protagonista. Grado di sfida medio. Non molto avvincente nella parte iniziale abbastanza piatta e personaggi ordinari. Anche la traduzione a volte lascia a desiderare. Discreti i disegni.
aggiungi commento