Home Enciclopedia Traduttori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

dettaglio libro

titolo I Cavalieri della Montagna Bianca
volume 3
titolo originale I Cavalieri della Montagna Bianca
serie Rolenostri
autore/i Andrea Tupac Mollica
illustratore/i Gary Chalk
traduttore/i
paragrafi n.d.
genere Fantasy
protagonista/i Vari
trama Per secoli i cavalieri di Durenor si sono giurati reciproca alleanza per respingere le orde dei Predoni delle Terre Tormentate. Da questo giuramento è nato l'ordine dei Cavalieri della Montagna Bianca, valorosi guerrieri pronti a combattere il male ovunque si annidi nel Durenor e nel Magnamund. Ora, come narratore, puoi lanciarti con i tuoi eroi in un mondo di epiche avventure, sventando gli oscuri intrighi di Naar e dei suoi servi. Grazie alle antiche arti guerriere dell'ordine i Cavalieri riusciranno in imprese epiche che verranno cantate dai bardi di tutte le terre libere!
note Questa collana non ospita veri e propri libri-gioco, ma giochi di ruolo con una struttura regolamentare precisa che permette agli appassionati di cimentarsi in sessioni intense di RPG sempre rigorosamente inerenti il mondo dei librogame.
Edizioni
Librogame's Land2011
media voto
8.2
Nessuna recensione presente per questo libro
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
Anima di Lupo
10
2015-01-24 09:10:02
La passione è una cosa meravigliosa!
Per un appassionato del Magnamund come me, leggere le pagine di questo volumetto è gioia pura. Scritto bene, raccoglie in maniera molto precisa una montagna di dati, accurati e coerenti con i canoni della serie. È uno splendido viaggio nel viale delle conoscenze del Magnamund, mi chiedo che effetto farebbe a una persona che non ha mai letto Lupo Solitario, probabilmente lo troverebbe difficile e troppo articolato. Particolarmente emozionante è stato vedere la tabella delle Pozioni perchè da piccolo scrivevo sul mio diario ogni pozione o erba curativa che incontravo leggendo i Lg...dolci ricordi. Incredibile anche lo schema sui tratti da percorrere, quante ore ci vogliono a piedi o a cavallo o con una imbarcazione: un viandante a piedi su terreno impervio impiega 1 ora per fare 2 km: fantastico! Anche se probabilmente non giocherò mai a questo RPG, sono veramente soddisfatto della sua lettura.
edited by:  Anima di Lupo 2015-01-24 10:00:56
Yaztromo
6.5
2015-04-08 14:36:20
Bella storia!
aggiungi commento