Home Enciclopedia Traduttori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

dettaglio libro

titolo Il Regno Lacerato
volume 1
titolo originale The War-Torn Kingdom
serie Terre Leggendarie
autore/i Dave Morris
Jamie Thomson
illustratore/i Erika Visone
Russ Nicholson
Shen Fei
traduttore/i Monica Civardi
paragrafi 677
genere Fantasy
protagonista/i Un mercenario-avventuriero
trama La rivolta serpeggia nei territori di Sokara, un regno ormai distrutto dalla guerra. In questo scenario, puoi decidere di unire le tue forze a quelle del re per restaurare la monarchia oppure puoi combattere, per profitto, al soldo del Generale Marlock. Scegli quale ruolo interpretare, quali terre visitare e quali obiettivi conseguire. Usa le tue abilità di combattimento o magia, oppure corruzione e inganno, per sottrarti ai tagliagole dei quartieri malfamati. Scendi nelle cloache di Yellowport per eliminare Re Skabb, sovrano degli uomini ratto. Recupera la rete dorata degli dei nell’abisso sottomarino dei Rivoltanti e usa le ricompense ottenute coi tuoi successi per viaggiare oltre i confini del mondo conosciuto. Le tue avventure ti porteranno amici e nemici, pericoli e vittorie, tesori e celebrità, ma soprattutto ti porteranno più lontano di quanto tu possa immaginare.
note Si tratta della traduzione ufficiale italiana del primo volume della saga Fabled Lands, diffusa nel biennio 1995-1996 nei paesi anglofoni. Le mappe del libro sono di Erika Visone.
Edizioni
Librarsi Edizioni2017
media voto
8
Per questo libro sono presenti 2 recensioni (leggi recensioni)

commenti
Dario III
8
2018-12-23 16:39:19
Un librogame che mancava
Mancava all'epoca una serie sandbox, e fino a poco tempo fa mancava in Italia la traduzione di questa saga imperdibile. Molto divertente e imperdibile per gli appassionati di gdr e di videogiochi open world; la scrittura puramente funzionale e le situazioni non sempre memorabili gli precludono però l'Empireo.
aggiungi commento