Ehi, il mio voto non è stato conteggiato! (anche se non cambia molto)
Aloona ha scritto:
A me ancora non è chiaro, a questo punto, se lo staff può essere votato o meno.
Da quel che dice Prodo, pare che si possano votare solo i giudici popolari e il membro staff possa solo proporsi. Quindi, chi mi ha votata deve sostituire la scelta?
Allora, in realtà non è che esistano regole di formazione della terna arbitrale, nè dettate da "regolamenti" e neppure dalla prassi. Infatti se si va a guardare come sono state costituite le terne nelle scorse edizioni, ogni volta è avvenuto in modo diverso.
A volte qualcuno si è offerto volontario, a volte si è proceduto per votazione, a volte i nomi sono stati calati dall'alto, a volte uno è stato eletto e poi ne ha convinti altri, a volte un misto delle precedenti.
Ora, dal momento che i volontari sono rarissimi e miss Aloona è l'unica che ha avuto l'ardore di proporsi, e dal momento che, oltretutto, risulta pure la più votata nel sondaggio in corso, mi sembra che ciò sia più che sufficiente per assurgerla ufficialmente a Organizzatrice 2017, senza ulteriori indugi. Anche perchè non esistono cerimonie di investitura o burocrazie qualsivoglia che ufficializzino altrimenti la cosa (salvo eventualmente la benedizione degli amministratori).
Congratulazioni cara!
A questo punto Alù, il gioco è in mano tua. Nel senso che, in qualità di primo componente, hai anche il dovere/piacere di completare la terna: hai la possibilità di aspettare di vedere se si presentano nuovi volontari, o scorrere la lista dei votati e testare il polso sulla loro volontà di diventare organizzatori, oppure ancora scegliere i due collaboratori anche tra quelli non nominati finora e provare a convincerli, come a volte è stato fatto in passato. Tutte queste strade sono già state usate, quindi hai piena libertà.
Da questo punto di vista, fossi in te includerei tra i papabili anche quelli che hanno provato a sfilarsi, contando sulle tue famose qualità coercitive ammaliatrici. (Suggerimento: il modo in cui AdL si è negato è fin troppo blando )
Aggiungerei che secondo me nulla vieta che come altro membro della terna ci sia un altro componente dello staff. Non esistono regole in merito che lo vietino, neppure la prassi, dal momento che anzi è già accaduto in passato.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0