lonewolf79 ha scritto:
Io mi asterro' da qualsiasi votazione e commento sui singoli corti (non credo neanche di leggerli) in questa edizione e rimarro' solo per eventuali moderazioni nelle aree.
Scelta legittima, se dovuta a impegni personali. Mi auguro solo che non sia causata da proteste o incomprensioni.
lonewolf79 ha scritto:
Mi permetto solo di fare i complimenti all' autore di "viaggio in Europa con Cripper". Se la scelta del nome è quello che penso. Ma spero di sbagliarmi e che sia solo un corto buffo e basta.
Dopo tutti i casini avuti in moderazione ci voleva proprio altra benzina sul fuoco...
Io non vedo grossi pericoli a riguardo. Ricordo ancora con affetto "Collector's Item" di EGO, che ironizzava con estrema eleganza su certi utenti del forum. Concedo a questo racconto il beneficio del dubbio.
Aloona ha scritto:
Quanto al calendario "ritoccato": ragazzi, semplicemente il corto sarebbe stato fuori concorso e l'autore ha deciso di non inserirlo nella lista partecipanti, come anche altri hanno fatto. A causa di un ritardo nelle comunicazioni, la cosa è stata riferita con un po' di ritardo, a uscita già effettuata.
Peccato. Mi auguro che venga comunque messo a disposizione del forum, magari a fine concorso.
Yaztromo ha scritto:
Porcaccia boiaccia! Cosi' IO avrei fatto da betatester per niente?!?!?
Appunto. Il betatest di Yaztromo è una garanzia. Di cosa? Non lo so, ma qualsiasi cosa sia la garantisce.
Zakimos ha scritto:
Da parte mia l'ho già detto nella mini intervista per la Gazzetta: perculate di questo tipo, specialmente dopo che l'utente in questione ha deciso di smettere di trollare, mi sembrano gratuite e fuori luogo.
Domanda priva di qualsivoglia intento polemico: ne hai la certezza? Cioè, ha dichiarato lui ciò personalmente? Non più tardi di alcuni mesi fa stava beatamente gestendo uno smercio di LibriNostri clandestino su FB. Ok, non è trolling, ma è sempre rompere le scatole a noi del forum.
Ovviamente questa tua affermazione mi fa pensare che tu non sia l'autore (o il co-autore) del racconto in questione, cosa che mi faciliterà il lavoro nel toto-autori. A meno che tu non stia trollando me con grande stile... Ok, la smetto.
Zakimos ha scritto:
Ha senso dopo che i voti di Ulnar/Cripper hanno falsato il concorso dell'anno precedente?
Alla fine hanno falsato ben poco, perché le medie sono state ricalcolate e i due profili sono stati bannati, Diciamo che ci ha provato.
Zakimos ha scritto:
Ha senso dopo che aver ritrovato una parvenza di serenità tra le due "fazioni" (che brutta parola)?
La parola non è brutta, ma semplicemente inappropriata. Qui non c'è una divisione tra gruppi di utenti, come poteva esserci stata per le "querelle" sui LibriNostri: qui c'è un utente che, a parere di molti, si è rivelato inadatto a restare nel forum. Se poi lui ha voluto prenderla sul personale, la cosa non mi tange e io la notte dormo benissimo.
Zakimos ha scritto:
Onestamente mi stupisco che un titolo del genere, per quanto magari fuori concorso, sia stato ritenuto ammissibile.
Onestamente mi stupisco di questa levata di scudi. Aspettiamo di leggerlo, prima di giudicare.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"