Aloona ha scritto:
Oh, gente, adesso veramente vi dovete dare una calmata. Questo concorso AMATORIALE, che dovrebbe essere fatto per PIACERE e utilità, possibilmente (utopia) con LEGGEREZZA, nemmeno è iniziato e già ha portato una fracca di polemiche inutili e snervanti.
PUNTO PRIMO: Lone, GGigassi non voleva insegnarti un tubo, stava prendendo in giro ME copiando un mio post paro paro messo qui giusto un paio di giorni fa e in risposta a un discorso generico fatto sulle astensioni per motivi di "incapacità di giudizio" presunte. Infatti stavo per scrivere scherzosamente "Che fai, copi?", ma non si può scherzare qui sopra già da una decina di post, che state tutti come le molle e passa la voglia.
Partendo dal presupposto che io l' ironia l' ho persa ormai, allora poteva non quotare me tranquillamente o citarti e si sarebbe capito senza dover stare a scrivere la mia pappardella.
Posso capire che sia difficile fare delle risposte costruttive come quelle di rygar che stimo sempre molto ma ci si puo' provare
Aloona ha scritto:
PUNTO SECONDO: Qui lo dico, qui lo nego e non voglio tornarci più sopra. Ci sono delle REGOLE per accettare o respingere i Corti sia dal concorso che dalla pubblicazione, cui siamo sottoposti per primi noi giudici. Possono non piacere, ma vanno rispettate. Il Corto in oggetto utilizza il nick per il suo "personaggio", senza alcun riferimento a persone o realtà personali effettive, non contiene offese a morale o religione o politica o complottismi vari, quindi non è possibile respingerlo con motivazioni plausibili. Per quanto mi riguarda, una doppia utenza o una tripla utenza, come quella cui fa riferimento il nick in oggetto, non avrebbe dovuto esistere da mai, quindi non esiste e quindi posso usarla al pari del nome Babbo Natale o Regolamentocacca.
Chiarito ciò, quanto peso state dando al frignare di qualcuno che non accetta di essere la prima causa dei propri mali, per questo spara senza nemmeno sapere se ha le cartucce. Per quanto mi riguarda, mi preoccupa quanto un pelo sulla giacca, non so perché per voi abbia tanto peso. Davvero, tranquilli, non vi esce dallo schermo come Samara e no, non è Mr Robot. Gli piacerebbe.
Se vogliamo PROPRIO PROPRIO sparare tutti qualcosa di creativo, allora vi annuncio che Cripper è anche il nome di una band Trash Metal di Hannover, come potrete constatare qui:
Cripper band
Chi mi garantisce che l'autore non abbia voluto sfottere la band, perché non ama il Trash?
E nemmeno "Ulnar I" è un nick originale, anzi ha un ben noto e preciso copyright. Così quasi la maggior parte dei nostri nick. Che ne so io che all'autore non stava sulle palle tale sovrano, quando da piccolo leggeva LS?
Quindi, come si dice in questi casi: fammi causa.
infatti nel mio post non ho messo in dubbio la giuria come hai ben potuto leggere ma parlavo dell' autore del corto.
Il fatto che tra i giudici sia stato scelto Matteo è per il sottoscritto un aggiunta di valore molto alta sulla qualità della stessa
Zakymos ha sollevato altre questioni legittime
Abbiamo avuto lo scorso anno e quello precedente casini vari con notevole e giustificata irritazione finale di Prodo e alla fine anche del sottoscritto ( il quale ha sempre cercato di fare da paciere) per utenze doppie/triple per non parlare della bagarre scatenata.
Proprio per questo ho sollevato la questione. Non volendo avere situazioni analoghe.
Aloona ha scritto:
Ora, riprenderei volentieri a discutere di cose serie.
E' dispiaciuto anche a me il ritiro di Mompracem, ma ha tutto il diritto di fare quel che vuole e vorrei sottolineare (di nuovo) che l'ottima qualità del Corto non è mai stata in discussione, anche perché (purtroppo e per fortuna o addio gara) la qualità di qualsiasi Corto non è oggetto di esclusione o inclusione.
Monpracem è sempre un genio. bellissime immagini
kagliostro ha scritto:
" fatevi una vita" ora ci stava bene..Quoto in tutto Aloona ed invidio la pazienza
Tranquillo simone che una vita ce l' abbiamo ( riferendomi anche a zakymos), impegnativa e che assorbe molto tempo purtroppo.
Ma come vedi troviamo anche 5 minuti per sollevare dei dubbi su alcune questioni.
Cosa che si è sempre fatto tutti gli anni cercando di rimanere in toni pacati eccetto alcuni utenti
Per Aloona si ha molta pazienza in ogni occasione compreso con il sottoscritto il quale non tende certo generalmente a sollevare polemiche o altro.
Come ho detto erano dubbi
p.s puoi sempre pensare alla tua che ne dici?