Ormai siamo alla fine del Concorso dei Corti, è già in lizza l'ultimo Corto che fino ad ora ha ricevuto un solo voto... muovetevi che se ricomincia a piovere rimango di nuovo senza l'internet e se non è l'internet è il pc che si inchioda.
Ma non ci sono dei benefit per la Prima Direttrice della storia nel Concorso Totoautori?? Tipo un pc che non sia indemoniato o una connessione stabile o per lo meno non umorale??
No? Uffa, lo sapevo che c'era la fregatura
Va bene, va bene, ho capito. Passiamo a quello per cui non mi pagate, cioè i risultati di "Invasione!" che nella sua settimana di gloria ha ricevuto:
5 pronostici! La stanchezza, i bagordi delle feste, i ponti, ecc. Lo so, avete i vostri motivi per questo assenteismo
3 gli autori votati
3 i voti dell'autore più votato, che stavolta non è sempre il solito. Vi siete messi l'anima in pace?
1 sicuro al 97% forse 2. Non ho capito.
3 voti inviati da cellulare
1 solo voto è arrivato alle 11:09, ma senza spaccare il secondo
Continuano gli aggiornamenti sul Magnamund, penso che mi abbonerò al servizio una volta finito il Totoautori. Ormai non posso più stare senza. Sono in ansia per gli allevatori dei Monti Manchos, stavo pensando di organizzare una colletta...
Ciao Linda!
Secondo me, l'autore misterioso è *****! Infatti sono sicuro al 0.00004% ma non so per chi cavolo votare questa settimana. Questo PM è stato scritto da un PC apolide comprato dagli zingari (un computer comprato, un cane in omaggio! Hai riconosciuto il riferimento cinematografico?)
Cronaca del Magnamund
Il re Tor IV ha fatto fare una notevole riserva di legna da ardere in previsione del terribile inverno. E' costato tanto ed ha pianto quando ha visto che con la geotermia si risparmia un sacco di Corone.
I Verdi di Sommerlund hanno protestato contro il bi-motore GPL della Fortezza Celeste di Lupo Solitario e le sue scie nere nel cielo.
I famosi Drakkar hanno fatto causa per l'uso improprio del loro nome per un profumo.
Decine di Alpaca dei Monti Manchos sono decimati da una variante dello cimurro.
Gatti!
Il mio gatto diventa berserker quando vede una penna. Quindi, pensiamo che si trasformerà in smilodon semmai si avvicina ad uno struzzo.
Spero che tutto vada bene per te. Questo calvario dei Toto è quasi finito... fatti forza!
In questa notte di vento e pioggia, non so dove sia il mio gatto, spero al riparo sotto qualche tetto. Comunque, l'autore del Corto è sicuramente *****. Perché sono così sicuro, stai pensando? Fai bene a chiedertelo. Quando lo capisci fammelo sapere. Ora dormo perché c'è vento. Buona notte!
Sono stata molto in pensiero per il gatto, lo ammetto.
Mi sfugge però il nesso tra il vento e il dormire.
Boh.
Cioè, dico ***** al 99,73% ma non ne ho idea.
Non ho neanche riguardato i miei altri pronostici, sarà la ventordicesima volta che nomino lo stesso autore.
È che quando mi guardi con quegli occhioni io non capisco più niente.
Buona serata!
Non fare lo sdolcinato, dopo che mi hai trattata come mi hai trattata non ti concederò una seconda possibilità. Sono irremovibile. Incorruttibile.
Non pensare nemmeno di farmi un cospicuo versamento sul conto corrente o di regalarmi qualcosa di molto costoso. Oppure una pizza.
Cacca, adesso ho fame...
Lo so che vi sono mancati! Ed eccoli qua! Tutti per voi!
Chi lo riconosce?
E, infine, volevo mandarvi questi due... se riuscite a prenderli, ecco...
Ecco tutto, restano pochi giorni per votare "
Alla scoperta dell'Europa con Cripper!" e per proclamare il vincitore. Fatevi sotto!!!
Epporcauacca è finito anche il rosa!
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)