E con questa, Signori, si chiudono i giochi! A voi i nostri giudizi e al caro collega Hieronymus l'onore di pubblicare i risultati!
babacampione ha scritto:
Un Corto originale per sistema di gioco, ma che tuttavia non colpisce nel segno.
Si tratta di un quiz (fin troppo facile), praticamente senza testo.
Si meriterebbe una recensione stringata tanto quanto il Corto stesso, ma il mio ruolo di Organizzatore mi impone maggiore rispetto per l'opera di un autore che ha voluto, comunque, comunicare qualcosa.
Il protagonista sostanzialmente non esiste, quindi non posso valutare la sua efficacia come personaggio.
L'idea del viaggio in Europa attraverso immagini è simpatica, ma sarebbe stato meglio utilizzare immagini meno conosciute. Insomma, la Torre Eiffel o il COlosseo sono troppo banali per gente che risolve True Path o che è abituata a La Luce del Buio.
La prosa, non esistendo, non è valutabile e il finale poco incisivo.
C'è poco altro da dire su questo Corto in gara.
E' chiaramente un divertimento, con target i ragazzi delle scuole medie che, purtroppo, però non frequentano questo sito.
Salvo solo la simpatica citazione per RegolamentoCacca e per gli esuli Cripper e Ulnar Primo.
Hieronymus ha scritto:
Un Corto originale per sistema di gioco, ma che tuttavia non colpisce nel segno.
Si tratta di un quiz (fin troppo facile), praticamente senza testo.
Si meriterebbe una recensione stringata tanto quanto il Corto stesso, ma il mio ruolo di Organizzatore mi impone maggiore rispetto per l'opera di un autore che ha voluto, comunque, comunicare qualcosa.
Il protagonista sostanzialmente non esiste, quindi non posso valutare la sua efficacia come personaggio.
L'idea del viaggio in Europa attraverso immagini è simpatica, ma sarebbe stato meglio utilizzare immagini meno conosciute. Insomma, la Torre Eiffel o il COlosseo sono troppo banali per gente che risolve True Path o che è abituata a La Luce del Buio.
La prosa, non esistendo, non è valutabile e il finale poco incisivo.
C'è poco altro da dire su questo Corto in gara.
E' chiaramente un divertimento, con target i ragazzi delle scuole medie che, purtroppo, però non frequentano questo sito.
Salvo solo la simpatica citazione per RegolamentoCacca e per gli esuli Cripper e Ulnar Primo.
Aloona ha scritto:
Per la prima volta in vita mia, sarò di poche parole, anche perché il Corto è chiaramente una boutade e come tale la prenderò. Ringrazio comunque l'autore per avermi regalato qualche bella soddisfazione, non mi sono mai divertita tanto a disintegrare qualcosa. Ci rivediamo al prossimo concorso con qualcosa di serio.