Prodo ha scritto:
sono disponibile ad appoggiare entrambe le istanze e farmi carico del restyling della sezione del sito, della creazione della nuova categoria Libro dei Corti e del travaso delle vecchie schede nella nuova sezione
Benissimo, mettere la numerazione progressiva 1,2,3,4,5,6,7,8,9, farà coincidere anche il numero del volume con l'edizione del Concorso, cosa che ora nella serie LGL Memories non è (ad esempio il Libro dei Corti 2008 ora ha il numero 3, con quella nuova avrà l'1 che giustamente gli spetta).
Un'altra modifica che trovo interessante è quella del titolo. Io metterei solo un anno (mi sembra più bello), quello dell'assegnazione del titolo (2011,2012,2013,2017 ecc...) togliendo il doppio anno e la stanghetta in stile Serie A.
Però credo (se ho fatto bene i conti) che ci sia un "vuoto" nel 2009 e ciò ha creato il problema? Cioè, nel 2009 non si è assegnato il titolo ma si è pubblicato il Bando per il Concorso che si è poi concluso nel 2010 quindi avremmo un "salto" nei volumi con la mia proposta dal 2008 al 2010, giusto?
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio