Amici, io e Anima di Lupo abbiamo in progetto di impaginare tutti i libri dei Corti, da quando il Concorso fu lanciato, quasi dieci anni fa, ad oggi. Dal 2014 ad oggi, tale lavoro non è più stato fatto e, data la qualità dei lavori, mi sento davvero obbligato a dare priorità a questo progetto.
Sebbene io abbia le chiavi per accedere all'indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
, non trovo traccia di corrispondenza legata a quella edizione, né tantomeno si trovano i racconti nei thread dedicati nella sottosezione I Corti 2014.
Purtroppo, a suo tempo, erano stati linkati a dropbox, ma i link non sono più attivi.
Terremoto e tragedia! I Corti 2014 (forse l'edizione migliore) persi per sempre!
Amici, io Anima di lupo abbiamo davvero bisogno di voi. Se avete ancora i racconti nei vostri files, in formato word o pdf, ce li dovete assolutamente mandare. Guardate nelle cartelle nascoste dei vostri pc e scovate i byte nascosti. Ve ne saremo grati
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...