Tra parentesi, abeas era stato incastrato per fare il Direttore della Gazzetta dell'anno successivo, e grazie a quella clamorosa uscita di scena è riuscito a svicolarsi con stile
Quelli erano i cari vecchi metodi per trarsi d'impaccio dal venire investiti della carica contro la propria volontà! Infatti non capisco come sia possibile che sia bastato che tu dicessi "non me la sento" perchè ti si desse retta Anche questo è un segno dei tempi che cambiano.
DarkSeed ha scritto:
In tutto ciò, però, non mi hai illuminato su ciò che realmente mi incuriosiva, ovvero il perché del tuo nick scritto con caratteri (apparentemente) a casaccio!
Guarda, se ti viene più semplice puoi chiamarmi "abeas", fermo restando che io e abeas non siamo la stessa persona.
(così come gabrieleud e Giampiero Udinazzi sono due persone distinte, anche se spesso vengono confusi come la stessa persona)
(e così come tu e Arkham Legacy siete chiaramente due persone distinte, che per un bug del forum siete stati originariamente registrati come unico account)
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0