sephirot0 ha scritto:una lista in cui chi vuole mette il proprio nome di fianco al proprio nick potrebbe essere utile
Si può già fare. Sotto il nickname c'è uno spazio dedicato al proprio "titolo". C'è chi mette il suo mestiere, chi si fregia di essere il Re del Totoautori, e chi dichiara le generalità.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
gabrieleud ha scritto:Si può già fare. Sotto il nickname c'è uno spazio dedicato al proprio "titolo". C'è chi mette il suo mestiere, chi si fregia di essere il Re del Totoautori, e chi dichiara le generalità.
Esatto, ieri ci ho tenuto il nome per un po', poi ho optato per Arkham Legacy.
RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!
Il titolo del Corto che vedremo domattina (o stasera? ) mi ha fatto ricordare che avevo pensato anche a un Corto in cui la protagonista fosse proprio la Terra, il nostro pianeta. Nel corso dei millenni, prima che nascesse la vita, lottava per rimanere "pura" e appunto priva di forme di vita sulla sua faccia, cercando di espellere spore aliene o mettendosi in un'orbita un po' più vicina a quell'altro pianeta del sistema solare che pare ci ripari da meteoriti. Poi però il lavoro di ricerca che avrei dovuto fare mi ha fatto impantanare il progetto. Il tutto a partire dal fatto che mi immagino le "Macchine Mortali" come qualcosa che penetra e scava nella Terra
GGigassi ha scritto:Il titolo del Corto che vedremo domattina (o stasera? )
Zakimos e LordAxim tra gli Utenti online Dai che forse...
A me l'idea che era venuta praticamente a scadenza del concorso si basava sulla teoria di Nemesis, ovvero che il nostro sistema solare sia in realtà binario, quindi con due soli, e che vi sia un pianeta "gemello" della Terra da qualche parte. https://it.wikipedia.org/wiki/Nemesis_(astronomia) Il corto sarebbe stato ispirato alla fantascienza classica anni 50/60, uno scienziato protagonista che individuava Nemesis, e degli "uomini in nero" che gli davano la caccia perché non rivelasse al mondo la sua scoperta.... o giù di lì.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Il mio corto che non c'è stato non ve lo dico. Non si sa mai che non riesca a riciclare l'idea per una futura edizione
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
djmayhem ha scritto:A me l'idea che era venuta praticamente a scadenza del concorso si basava sulla teoria di Nemesis, ovvero che il nostro sistema solare sia in realtà binario, quindi con due soli, e che vi sia un pianeta "gemello" della Terra da qualche parte. https://it.wikipedia.org/wiki/Nemesis_(astronomia) Il corto sarebbe stato ispirato alla fantascienza classica anni 50/60, uno scienziato protagonista che individuava Nemesis, e degli "uomini in nero" che gli davano la caccia perché non rivelasse al mondo la sua scoperta.... o giù di lì.
Tanta roba. Peccato che non abbia visto la luce.
Tomcat75 ha scritto:djmayhem ha scritto:A me l'idea che era venuta praticamente a scadenza del concorso si basava sulla teoria di Nemesis, ovvero che il nostro sistema solare sia in realtà binario, quindi con due soli, e che vi sia un pianeta "gemello" della Terra da qualche parte. https://it.wikipedia.org/wiki/Nemesis_(astronomia) Il corto sarebbe stato ispirato alla fantascienza classica anni 50/60, uno scienziato protagonista che individuava Nemesis, e degli "uomini in nero" che gli davano la caccia perché non rivelasse al mondo la sua scoperta.... o giù di lì.Tanta roba. Peccato che non abbia visto la luce.
Non si può mai dire, un libronostro di fantascienza ancora mi manca