Purtroppo ce ne sono moltissimi. So che non sono tutti, ma riporto la mia quota per aiutare la revisione pre-stampa.
REGOLAMENTO
* 5 punti da poter distribuire => 5 punti da distribuire
* 30 Talleri d'oro, uno Zaino => 30 Talleri d'oro e uno Zaino
* Attenzione: se uccidi l'avversario l'eventuale danno che ti reca nello scontro in cui è morto non va a segno, non devi sottrarlo alla tua Resistenza. <> questo solo se hai l'iniziativa, altrimenti la cosa dovrebbe essere ribaltata (altrimenti l'iniziativa sarebbe inutile)
* Lo scopo del racconto gira intorno alla Memoria. <> suona male, e poi non ci si brucia così l'idea migliore della storia!
PROLOGO
* ti saresti convinto => saresti convinto
* segnala negli Oggetti Speciali => segnalo (si parla di un pezzo di pergamena)
* Devi uscire da lì => da qui
4
* non ricordi bene chi fossero => chi siano
* i capelli ricci che spuntano impunemente <> ???
5
* forse è lui che l'ha fatta bere per farla calmare <> nelle mie zone non funziona così...
6
* Quando ti ha portato giù alla stanza 45, la stanza dove ti sei svegliato <> ma non si è svegliato nella stessa stanza dove si trovano adesso?
* Sennò <> suona male
9
* la mazza gli dà => le dà (femminile)
10
* Ci sono due punti fermi alla fine del paragrafo
11
* sù => su
12
* Se hai la Mappa trovata nella stanza 45, quella in cui ti sei risvegliato all'inizio, e sei stato dal Boia, continua a leggere, altrimenti salta questo paragrafo e vai avanti se hai 5 punti memoria, altrimenti torna al 34 <> ho capito cosa intendeva l'autore, ma spiegato così è sanscrito.
* A quanto pare gli piaceva => le piaceva (soggetto Mirtesia)
16
* non so se è voluto, ma la sapiente non strascica le "s"
19
* riuscirà a sfoderare un solo attacco <> suona male
* Continua fino a che o tu o Rèigar non morite. Continua così fino alla fine dello scontro. <> c'è una frase di troppo
26
* La sala delle torture sarà sicuramente a diritto <> ???
27
* sù => su
28
* è però molto sensibile alla magia <> non serve a niente dirlo, può combattere solo contro un mago...
29
* Il rimando al 5 deve invece portare al 12
* perpetrando la tua missione <> suona male
30
* sgominare i sortilegi <> serve un sinonimo, i sortilegi non si sgominano (es. si controbattono ecc.)
37
* vorresti uccidere questo bestione, ma ti farebbe a fette <> poche righe dopo c'è l'opzione di combattere...