Seleziona un forum

Seleziona un forum

Come detto in privato ad Aloooooooona, preparerò una piccola lista di proposte per il nuovo concorso. Ovviamente farò il giudice anche qualora nessuna delle mie proposte verrà accolta, ma in questo caso coverò in segreto un rancore mortale nei vostri confronti tongue

Hieronymus
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Eh, anche quell'investigatore privato si fa pagare un po', ma sono soldi ben spesi. Me l'aveva detto il mio avvocato.
Sì, ho letto la nota che mi hai mandato: certo, alcune proposte sono un po' strane, ma... per la cena non so, dovrei guardare l'agen... ah, c'era un'ALTRA lista? Ops, scusa.

A head full of dreams

Aloona
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Hieronymus ha scritto:

Accetto comunque la sfida, sarò dei vostri

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! scusate questo scatto di gioia degna di Gene Simmons, ma penso che questa Terna Aloona-Babacampione-Hieronymus sia ottima! questa nuova edizione dei Corti sarà un fuoco d'artificio!

Lunga vita alla Terna!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Pirata delle Alpi ha scritto:

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Ma guarda, esattamente quel che ho pensato io quando ho saputo che avrei avuto due maschi tutti per me per ben 4 mesi.   

Tranquilli, NON sfrutterò le mie arti femminili per pilotare le loro decisioni, NO... GIAMMAI!   rolleyes

(Adri, sul prezzo delle foto-ricatto per la Gazzetta poi ci accordiamo)


Bene, direi! Al lavoro, miei prodi!

A head full of dreams

Aloona
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

buon lavoro ragazzi allora^^

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Buon lavoro alla terna.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Mi par di capire che anche Firebead si sia tirato indietro, e che la terna sia definitiva.
In tal caso, buon lavoro! Cercate di velocizzare i tempi, e io cercherò di annoiarvi con un nuovo Corto! bigsmile

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Buon lavoro alla mona (...cosa andate a pensare... bigsmile bigsmile bigsmile "mona" nel senso di mono-terna, dato che Aloona ha già preannunciato che comanderà con pugno di ferro).

monpracem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Apologeta ha scritto:

Mi par di capire che anche Firebead si sia tirato indietro, e che la terna sia definitiva.
In tal caso, buon lavoro! Cercate di velocizzare i tempi, e io cercherò di annoiarvi con un nuovo Corto! bigsmile

In difesa dell'onore di Fire, vi dirò che giammai si tirò indietro dalla tenzone, bensì... Arrivò in ritardo.

A head full of dreams

Aloona
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Buon lavoro e buon divertimento ai tre nuovi Organizzatori!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

A head full of dreams

Aloona
useravatar
Offline
Add post to split topic