Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Ald
  • LordAxim
  • Mimimmi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Lupo Solitario dovrebbe, nel giro di due anni, arrivare alla conclusione. Quali iniziative avrebbe senso intraprendere per dare linfa al personaggio dopo la fine delle avventure "canoniche"?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.228.38.35
Apocalisse zombi in salsa interattiva

Auramazda fa l'esordio su LGL in veste di redattore analizzando per noi il primo volume della collana Clicka il tuo Veleno, curata da Elena Caviglia per conto di Catnip Edizioni. Si tratta di una serie rilasciata da un paio di anni in solo formato elettronico e pensata principalmente per diffusione a mezzo di ebook reader. Il capitolo di esordio, Infetto di James Schannep, ci mette nei panni di un sopravvissuto a un olocausto che vede l'umanità trasformarsi in massa in una schiera di morti viventi. Il lavoro, nella sua semplicità, è stato apprezzato dal nostro, che lo ha premiato con un giudizio positivo. Per saperne di più vi invito a leggere il pezzo nella sezione Recensioni.