Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • sancio
  • theovertime
  • tsadik

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.88.156.58
Una nuova collaborazione per analizzare un libro epico

Skarvench, utente di LGL da diverso tempo, ma che ancora non si era mai cimentato nella scrittura di un articolo, ci regala un gran bella disamina dedicata a Città d'Oro e di Gloria, secondo capitolo della saga Terre Leggendarie di Dave Morris, portata in Italia per la prima volta da Claudio Di Vincenzo e Librarsi Edizioni. Abbandonato il regno di Sokara ci avventureremo nelle terre di Golnir, dove la nostra principale preoccupazione, tra intrighi, missioni e richieste di alleanze, dovrà essere quella di trovare stabilità sociale ed economica mettendo in piedi una florida impresa commerciale. Il libro è certamente meno immediato del primo, ma consente di immergersi nel fantastico mondo delle Fabled Lands e cominciare a gustarne tutti gli aspetti, anche quelli in apparenza "secondari". Per saperne di più vi rimando al pezzo, che trovate nella sezione Recensioni.