Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • sancio

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.226.248.180
Crimini dal lontano oriente

Il Caso del Re della Seta, 23esimo volume della collana Scegli la Tua Avventura, in Italia fu pubblicato da Mondadori prima de Il Mistero di Ura Senke (capitolo 32 della medesima collana), creando una discrasia non indifferente: infatti il primo dei due titoli è il seguito del secondo! Per fortuna oggi il problema non è più grave come fu all'epoca, visto che siamo liberi di leggere i piccoli tomi nell'ordine corretto, ovviamente se ne siamo in possesso. Così ha agito Yaztromo, che se li è gustati rispettandone la consecutio e non ha potuto fare a meno di apprezzare le qualità dell'avventura che ci vede, nel ruolo di giovani investigatori, sulle tracce di Jim Thompson, ricco industriale magnate nel commercio della seta svanito nel nulla. La storia è molto ben descritta, esotica e con frequenti colpi di scena: il nostro redattore lo ha definito uno degli SLTA più divertenti e didattici del lotto. Per saperne di più non vi resta che leggere il pezzo, che trovate nella sezione Recensioni.