Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • GGigassi
  • FinalFabbiX
  • sancio
  • sephirot0

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 18.215.62.41
Facili letture nel castello

La collana Libri di Facile Lettura Erickson, che avevamo già analizzato nella sua diramazione "spaziale" alcuni mesi fa in una serie di articoli scritti da Yaztromo, ha anche alcuni volumi ambientati in un contesto fantasy. Il primo di questi, Il Castello di Grom, è stato preso in esame dal nostro Sancio, alla seconda prova nel ruolo di recensore dopo anni di contributi a LGL in altri contesti. L'analisi dell'opera è molto accurata e ancora una volta è messo in risalto come i piccoli tomi di questa collana siano molto ben pensati, adatti ai ragazzi con problemi di lettura, principalmente la dislessia. Questo in particolare poi, a dispetto di alcuni difetti, non ha mancato di meravigliare il nostro per la sua struttura molto solida. Per saperne di più non vi resta che leggere il pezzo che trovate nella sezione Recensioni.