Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Ioax210

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.238.147.211
Indagini tra i segreti dell'Alhambra

Quattordicesimo secolo, il vecchio alchimista Yusuf viene inviato nel cuore del palazzo reale di Granada per indagare sugli intrighi orditi ai danni del sultano Muhammad, allo scopo di sfruttarli per accedere alla ricchissima biblioteca dell'edificio. La Cofradía infatti, la società segreta di cui fa parte, da anni anela il possesso di tanto sapere. Quello che in principio appare come un delicato lavoro di spionaggio, però, si complicherà ancor di più con la ricomparsa di un antico male che tanto Yusuf quanto il resto della Cofradía credevano sconfitto da tempo... Questo e molto altro trovate nel volume La Confraternita, volume di di Juan Pablo Fernandez del Rio tradotto dal nostro Aldo Rovagnati, ultimo sforzo produttivo della casa editrice Librarsi, che inaugura la collana Libro Juego, dedicata ai titoli spagnoli. Dragan lo ha analizzato per noi e lo ha promosso a pieni voti: se volete saperne di più il pezzo vi attende nella sezione Recensioni.