Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Modena Play è confermata, la prima grande fiera dopo la pandemia a inizio Settembre, con un'intera sezione dedicata ai LG. Ci sarete?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.236.84.188
Area Download
Panoramica Cerca file Sopra


Eccoci nella sezione dedicata al materiale scaricabile. Tutti i file che possono essere utili e gustosi per un vero appassionato di libri-gioco sono radunati qui. Potrete trovare tantissimo materiale, che non mancherà di interessare anche l'appassionato più esigente.

Molti registri liberamente scaricabili e stampabili nell'omonima sezione, che permetteranno di non scrivere direttamente sui preziosi volumetti, ma anche gli antichi cataloghi EL (quelli che la casa editrice triestina inviava per posta a chiunque ne facesse richiesta), scannerizzati e disponibili in formato pdf, e alcuni utili elementi aggiuntivi, come gli add-on legati alla ristampa di Lupo Solitario Expanded, attualmente nelle librerie, forniti dalla EL stessa, e alcuni giochi di ruolo ispirati ai librogame ideati dai nostri utenti.

A voi il piacere di scoprire tutto quello che c'è, navigando tra queste pagine e facendo incetta di quanto messo a disposizione della community.

ATTENZIONE: a causa della grande quantità di richieste di download che impegnano il nostro server, in una community in costante crescita, siamo stati costretti a limitare il download stesso ai soli utenti registrati, con un massimo di 10 file scaricabili al giorno. La procedura è brevissima e ti darà accesso gratuito al materiale e alle tantissime risorse del sito e del forum. Se non lo hai ancora fatto, iscriviti ed entra in LGL clickando qui.



Accordo di licenza: Il download delle opere di ingegno contenute è consentito solo a titolo personale. In quanto opere di scrittura o traduzione autografa appartengono all'autore e per concessione diretta a Librogame's Land che si impegna a pubblicarle, diffonderle e pubblicizzarle attraverso i propri canali, in formato elettronico o cartaceo, su licenza dell'autore. Ogni uso improprio delle presenti opere sarà perseguito a termini di legge. Ne è vietata la vendita, la diffusione per canali differenti da quelli di Librogame's Land compresi social network di qualsiasi tipo, la stampa a scopo di diffusione, la modifica (a qualsiasi livello compresa la rilegatura senza autorizzazione diretta di Librogame's Land o dell'autore), la fornitura di servizi basati sui libri che prevedano l'impiego di denaro, anche a titolo di rimborso spese, e la commercializzazione, sia in formato elettronico che cartaceo.

Categoria: Cagliostro

Ordina per: Predefinito | Nome | Data | Click | [Discendente]
Registrati o effettua il login per scaricare i file di questa categoria.
Files:
Cagliostro 01: Babalon Versione:25/08/2017 2.0

Ci aiuterete?- domanda il cardinale. -Sì, venite con me, ho l’uomo giusto per voi. -l’abate si alza e raggiunge la porta dell’ufficio invitando i suoi ospiti a seguirlo -Uno dei nostri confratelli più brillanti, specializzato in demonologia e culti antichi: mi sento di suggerirlo anche per aver trascorso un periodo proprio in Norvegia a studiare riti e culti pagani. Il suo nome è Alessandro Balsamo, dei Conti di Cagliostro.- -Un Balsamo?- domanda il cardinale mentre si fermano davanti alla porta di una delle stanze del monastero. -Sì, e possiede lo stesso spirito d’avventura del suo più famoso antenato. Poi bussano alla porta e tu vai ad aprire… Questo è un libro avventura, le tue scelte guideranno gli eventi, risolvi gli enigmi e trova la soluzione al mistero di BABALON…




Creato
Dimensione
Downloads
2015-10-05 01:00:00
1.73 MB
854
Cagliostro 02.5: Il Tempo del Raccolto Versione:06/07/2020

Una richiesta di aiuto al Reverendo Abate del tuo ordine ti conduce nel piccolo villaggio di Beltane, immerso tra i frutteti e i campi di frumento della campagna ferrarese. Qui un anziano parroco ha rivelato in punto di morte qualcosa che il suo confessore non poteva assolvere se non con l'autorità del vescovo, qualcosa di tremendo e spaventoso che lo ha sconvolto. Vieni così invitato a far luce sull'accaduto, scontrandoti con il folclore e le tradizioni della campagna, ma anche in un'oscura tradizione che trova il suo rito più importante proprio in questi giorni durante il Samhain, tempo del raccolto e vigilia di Ognissanti.




Creato
Dimensione
Downloads
2020-04-27 09:13:19
1.41 MB
197
Cagliostro 02: Il Falso Profeta Versione:10/12/2020 2.2

È l’autunno del 1995 e più di un anno è trascorso dal tuo incarico in Norvegia. Da allora hai continuato i tuoi studi sui movimenti pagani, le sette e i culti. Una mattina di autunno il tuo abate ti convoca per un nuovo incarico: un suo vecchio amico, fratello Zeno, è impegnato in un terribile esorcismo su di una bambina. La possessione è tremendamente radicata e finché non riusciranno a capirne l'origine non sarà possibile liberarla. Dovrai ricostruire la prima infanzia della bimba e della madre, che ti porterà in piccolo villaggio sperduto sui colli della Lucania, dove è ancora presente il retaggio della dominazione araba...




Creato
Dimensione
Downloads
2016-03-14 09:05:33
1.71 MB
500
Cagliostro 03: Il Serpente del Cielo Versione:08/03/2021

Sei assorto nei tuoi studi nella biblioteca del monastero, molti dei libri trafugati nel corso dei secoli dalla Chiesa, messi all’indice o semplicemente dimenticati sono stati portati qui dai membri del vostro ordine. Questo ti ha permesso di consultare libri ritenuti perduti, introvabili o di cui sono rimaste solo pochissime copie in tutto il mondo. Mentre stai consultando alcune antiche traduzioni di vangeli considerati apocrifi vieni interrotto dal fratello bibliotecario: l’abate Abbone ti aspetta nel suo ufficio. “Il Vaticano si è rivolto di nuovo a noi,” dice “questione della massima urgenza nonché discrezione.” “Come sempre. Di che si tratta?” “Come sono le tue conoscenze dell’Antico Egitto?” “Abbastanza profonde, soprattutto per quanto riguarda la storia non ufficiale. Devo andare al Cairo? Mi piacerebbe molto.” “Non proprio, devi recarti allo scavo di Amarna, 250 chilometri a sud del Cairo.” “Amarna…” rifletti “…l’antica Akhetaton!” “Esattamente. La città del faraone Akhenaton che ha introdotto il monoteismo nell’antico Egitto.” “Non sapevo che vi fossero ancora degli scavi in quel sito archeologico.” “Sono continuati, invece, sotto la tutela dell’Università di Cambridge. Ora però è stata fatta una scoperta che è ancora tenuta segreta..” “Non avranno trovato la tomba di qualche extraterrestre?” ridacchi. “Non lo so cosa è stato trovato, ma a quanto pare è necessaria la presenta di un profondo conoscitore delle arti del Maligno nella squadra che si occuperà di visitare e analizzare lo scavo archeologico". Ancora una volta la tua strada si incrocia con quella del male e una nuova missione ti attende, in una delle culle della cultura pagana...




Creato
Dimensione
Downloads
2021-03-06 13:50:43
2.27 MB
104