Home Download Librinostri Magazine Game
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • kaltorak
  • Zakimos
  • MindbendeR
  • ild0tt0rg0nz0

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Lucca 2017: qual'è stata secondo voi la vera novità in ambito interattivo?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.146.50.80
Area Download
Panoramica Cerca file Sopra


Eccoci nella sezione dedicata al materiale scaricabile. Tutti i file che possono essere utili e gustosi per un vero appassionato di libri-gioco sono radunati qui. Potrete trovare tantissimo materiale, che non mancherà di interessare anche l'appassionato più esigente.

Molti registri liberamente scaricabili e stampabili nell'omonima sezione, che permetteranno di non scrivere direttamente sui preziosi volumetti, ma anche gli antichi cataloghi EL (quelli che la casa editrice triestina inviava per posta a chiunque ne facesse richiesta), scannerizzati e disponibili in formato pdf, e alcuni utili elementi aggiuntivi, come gli add-on legati alla ristampa di Lupo Solitario Expanded, attualmente nelle librerie, forniti dalla EL stessa, e alcuni giochi di ruolo ispirati ai librogame ideati dai nostri utenti.

A voi il piacere di scoprire tutto quello che c'è, navigando tra queste pagine e facendo incetta di quanto messo a disposizione della community.

ATTENZIONE: a causa della grande quantità di richieste di download che impegnano il nostro server, in una community in costante crescita, siamo stati costretti a limitare il download stesso ai soli utenti registrati, con un massimo di 10 file scaricabili al giorno. La procedura è brevissima e ti darà accesso gratuito al materiale e alle tantissime risorse del sito e del forum. Se non lo hai ancora fatto, iscriviti ed entra in LGL clickando qui.



Accordo di licenza: Il download delle opere di ingegno contenute è consentito solo a titolo personale. In quanto opere di scrittura o traduzione autografa appartengono all'autore e per concessione diretta a Librogame's Land che si impegna a pubblicarle, diffonderle e pubblicizzarle attraverso i propri canali, in formato elettronico o cartaceo, su licenza dell'autore. Ogni uso improprio delle presenti opere sarà perseguito a termini di legge. Ne è vietata la vendita, la diffusione per canali differenti da quelli di Librogame's Land compresi social network di qualsiasi tipo, la stampa a scopo di diffusione, la modifica (a qualsiasi livello compresa la rilegatura senza autorizzazione diretta di Librogame's Land o dell'autore), la fornitura di servizi basati sui libri che prevedano l'impiego di denaro, anche a titolo di rimborso spese, e la commercializzazione, sia in formato elettronico che cartaceo.

Categoria: Magazine Game

Ordina per: Predefinito | Nome | Data | Click | [Discendente]
Registrati o effettua il login per scaricare i file di questa categoria.
Files:
Magazine Game 1: Proteus - La Torre del Terrore Versione:23/01/2011

Sono già trascorsi quattro anni da quando sei stato ammesso alla prestigiosa Accademia del Gran Mago Eleutheria. Hai affinato la tua mente, i tuoi muscoli e i tuoi incantesimi: tuttavia sei stancodi restare confinato in queste quattro mura. Brami I'azione e Ia sfida: ma dove recarti per trovare ciò che desideri? La città di Sanguescuro sembra fare al caso tuo. Dominata da un potente e malvagio Mago che utilizza i suoi poteri per soggiogarne gIi abitanti, nasconde al suo interno Ia famigerata Torre deI Terrore. Su richiesta degli sfortunati cittadiniti proverai ad entrare nei recessi più oscuri della Torre e a farti strada fino ad affrontare il temibile Belenghast. . . Avrai imparato ciò che serve per compiere una simile impresa?




Creato
Dimensione
Downloads
2011-01-19 21:55:40
6.87 MB
676
Magazine Game 2: L'Assalto degli Orcoidi Versione:22/09/2011

Mentre il fumo invade la città, le orde disumane del Negromante si preparano all’assalto finale. Per tre giorni gli orcoidi e i più minuti goblin hanno sciamato sulle scheletriche macchine d’assedio, arrancando sotto le frustate dei loro sorveglianti. Le loro forme sinistre si possono scorgere fin dalla terrazza del tempio, dove sei in attesa di essere ammesso presso il Concilio degli Arconti. Quando attraversi le porte di bronzo, dieci facce dall’aria stravolta si voltano contemporaneamente dalla tua parte, mentre il Presidente Orvid Vestegrigia si schiarisce la voce... “Tu sei stato prescelto, Piedicervo, fra tutti i guerrieri della città per la tua abilità nella corsa, la tua chiarezza di pensiero e la tua buona fortuna in tutti i giochi d’azzardo. Vorrai tentare l’impresa di portare a Lendra, tua città natale, l’aiuto dei nostri alleati di Torvis? I nostri capitani sostengono che, se riuscirai a raggiungere Torvis entro le prossime trenta ore, noi riusciremo a resistere al nemico fino all’arrivo delle forze di Re Bladon. Altrimenti la città cadrà sotto l’assalto degli orcoidi!” Hai la bocca asciutta e la pelle madida di sudore, ma senti la tua voce rispondere: “Andrò, mio signore, ma non conosco la strada...” “Non importa, abbiamo vergato per te una mappa e approntato questi per il tuo viaggio.” replica il Presidente, indicando un piccolo gruppo di oggetti sul tavolo di marmo di fronte a te. “Scegli ciò che vuoi”...




Creato
Dimensione
Downloads
2011-09-19 09:20:12
1.85 MB
547
Magazine Game 3: Proteus - Le Miniere di Malagus Versione:29/09/2011

Dopo venti giorni e venti notti di cammino giungi stremato nello sperduto villaggio di K'alkilh. Qui vieni a conoscenza del fatto che gli abitanti del villaggio vivono sotto una minaccia costante: la magica lapide del Gran Mago Kaokah, antico protettore del villaggio, è stata rubata dai malvagi Dagraig, spezzata in tre parti e nascosta nelle profondità delle Miniere di Malagus. Solo quando essa sarà di nuovo integra, il villaggio sarà al sicuro dai predoni che lo minacciano. Già altri coraggiosi si sono avventurati nelle infide Miniere per recuperare la lapide ma nessuno di essi ha fatto ritorno. Ti offri subito volontario per tentare l'impresa: sarai tu colui che sarà in grado di superare indenne i pericoli delle Miniere di Malagus?




Creato
Dimensione
Downloads
2011-09-22 11:18:48
6879 Kb
511