Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Ald
  • gabrieleud
  • sortylife
  • kenfalco

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Quale titolo di autore Italiano, tra quelli usciti a Lucca 2019, ti è piaciuto di più?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.227.3.146

dettaglio libro

titolo Il Viaggio
volume 0
titolo originale The First Journey
serie Altre Collane
autore/i K.A. Applegate
illustratore/i David B. Mattingly
traduttore/i Daniela Padoan
paragrafi 107
genere Avventura/Fantascienza
protagonista/i Un gruppo di ragazzini che possono cambiare forma assumendo quella degli animali. Sono conosciuti come Animorphs
trama Tu eri con noi, quella notte, nel cantiere abbandonato. Tu hai visto tutto. Tu hai accettato assieme a noi il potere della metamorfosi. Tu c'eri quando Visser III ha ucciso il principe Elfangor. Ora sei uno di noi. ma non tutte le tue scelte saranno quelle giuste. Probabilmente farai degli errori. Attento a non farti riconoscere dagli Yeerk: questo sarebbe fatale per te, ma anche per noi. Perchè il nostro segreto non deve assolutamente essere scoperto. Possiamo contare su di te?
note Questo libro è l'unico tradotto della collana anglofona Alternamorphs. Il progetto fu soppresso per le vendite molto scarse, e il volume è rimasto unico e isolato nel panorama italiano. Esiste infatti un seguito in lingua inglese, mai pubblicato da noi. Il numero dei paragrafi fornito è da intendersi come numero delle pagine che compongono il volume
Edizioni
Mondadori2000
media voto
4.5
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
sancio
4.5
2018-06-22 20:28:11
Molto Modesto
Libretto dalle ridotte dimensioni con una avventura degli Animorphs, personaggi di una fortunata serie per ragazzi statunitense. Il problema è che la narrazione è preponderante rispetto alle poche scelte a fine paragrafo e queste poche sono unicamente scelte in quale animale ci si vuole trasformare.
aggiungi commento