Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Quale titolo di autore Italiano, tra quelli usciti a Lucca 2019, ti è piaciuto di più?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.231.229.89

dettaglio libro

titolo Firenze 2054
volume 3
titolo originale Firenze 2054
serie Whai Whai
autore/i Luciano Artusi
illustratore/i Etracomunicazione.it Macrama.tv
traduttore/i
paragrafi n.d.
genere Avventura
protagonista/i Il lettore stesso
trama Il 27 Ottobre 1954 venti oggetti volanti non identificati solcano il cielo di Firenze e per quindici minuti restano sospesi sopra i monumenti della città. Mentre tutti stanno con il naso non si accorgono di quello che effettivamente sta accadendo. Gli extraterrestri contattano una persona. Da quel momento, Cosimo Rinaldi, grande conoscitore della città, dedica la sua vita alla ricerca di un oggetto sacro per i visitatori extraterrestri; un meteorite caduto sulla terra 900 anni prima. La ricerca però non è ancora terminata, e pare che gli alieni siano sulla strada del ritorno sulla terra. Quando torneranno? Dove si trova il meteorite?
note I volumi di questa collana creano un nuovo modo di intendere la narrativa interattiva. è infatti necessario, per portare a termine i vari capitoli, visitare le città che fanno da scenari allo avventure, esplorarle e risolvere enigmi integrando alla lettura una serie di indizi forniti via telefono cellulare.
Edizioni
Log607 Edizioni2009
Log607 Edizioni2009
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento