Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Dario III

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 18.210.22.132

dettaglio libro

titolo La Tomba degli Incubi
volume 7
titolo originale Grailquest - Tomb of Nightmares
serie Alla corte di Re Artù
autore/i James Herbert Brennan
illustratore/i John Higgins
traduttore/i Laura Pelaschiar Mc Court
paragrafi 224
genere Fantasy
protagonista/i Pip il cavaliere
trama Il Mago Merlino si trova in una situazione imbarazzante, anche se non molto chiara. Ecco perchè ha chiamato te, valoroso Pip, in modo che tu possa tirarlo fuori dai guai. Questa volta dovrai scendere in un sotterraneo pieno di scale, stanze, passaggi e corridoi, un luogo veramente sinistro, dove è facile perdersi e dove è altrettanto facile fare degli incontri per niente piacevoli...
note Il libro prende spunto dalle leggende che caratterizzano iil ciclo arturiano e le gesta dei Cavalieri della Tavola Rotonda.
Edizioni
EL1991
media voto
7.8
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
kingfede
8
2011-11-14 11:23:17
concettoso
Non c'è da stupirsi se la nota scherzosa di Brennan a riguardo di betatester impazziti fosse vera: una struttura follemente concepita, un delirio a mappa capace di lasciare a bocca aperta ancora dopo mille e mille letture. irripetibile.
Travok
8.5
2012-11-11 14:55:38
Delirante!!
Un Brennan particolarmente ispirato, dà alla luce quello che a mio parere è il miglior capitolo della serie: divertente, coinvolgente, buona giocabilità... Semplicemente geniale.
vetinari
9
2015-01-10 12:33:12
TheWanderer
6
2015-12-03 22:28:23
Una nuova avventura in stile cerca del Graal. Un inizio di esplorazione, complesso e ben fatto anche se un po' difficile. Carina l'idea delle porte segrete, anche se il desiderio di barare è troppo forte (e facile). Il problema però è che dopo un po' si inizia a girare in tondo, si ritorna spesso sui propri passi ed il dungeon risulta troppo lungo e ripetitivo. Come spesso accade nella serie, la difficoltà non è ben calibrata... dal momento che sono morto ben dieci volte.
FKSpaceman
6.5
2016-12-02 12:23:13
aggiungi commento