Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • gabrieleud

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.226.251.81

dettaglio libro

titolo Groucho Marx contro Frankenstein, La Mummia e il Vampiro
volume 11
titolo originale Groucho Marx contro Frankenstein, La Mummia e il Vampiro
serie I Giochi del 2000
autore/i Beniamino Sidoti
illustratore/i Dario Cali
traduttore/i
paragrafi 48
genere Fantastico/Horror
protagonista/i Un ragazzo alle prese con situazioni "orrorifiche"
trama Brivido, terrore, avventura in due piani e un seminterrato di puro divertimento! Azione! Orrore! Colpi di scena! Sangue! Salsa di pomodoro! Punti esclamativi! Un'avventura pensata e realizzata da Ben Sidoti (titolo di Lina Wermiuller) disegnata appositamente per sfruttare al massimo ogni momento della giornata, ideata per essere giocata nei momenti di rilassamento mentale, fatta per essere provata al gabinetto. Se non sei già al gabinetto, non leggere oltre: potresti rovinarti tutto il divertimento; piuttosto precipitati, corri ad aprire la porta del tuo bagno, sistemati sulla tazza. Fatto? Occhei, puoi continuare a leggere...
note Fa parte della sotto-collana, inclusa nella serie I Giochi del 2000, 2000 Ruoli, nonostante sia a tutti gli effetti un librogame e dovesse quindi stare tra i Duemilagames
Edizioni
Quality Game1996
media voto
7.2
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
Yaztromo
5.5
2013-05-07 00:10:52
Letto volentieri
Per passare qualche minute sorridendo (in bagno, ovviamente) va benissimo...
gabrieleud
9.5
2014-03-23 15:54:22
Ricambio Generazionale
E' stato uno dei primi LG che abbia fatto leggere a mio figlio. L'immedesimazione è stata totale, solo che al posto del lavandino gli ho fatto usare la vasca da bagno (lo scroscio dell'acqua dal doccino faceva più rumore e aiutava a sentirsi su una nave che affonda). E' stato uno spasso travestirsi da mummia, cercare di infilarsi lo spazzolino nell'occhio, vedere la carta igienica volare dappertutto, e soprattutto è stata epica la scena di mio figlio che entrava vestito nella vasca per recuperare la polvere di mummia che gli serviva. Consigliato specialmente se poi pulisce qualcun altro.
GGigassi
6.5
2016-05-13 22:09:40
aggiungi commento