Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • p3sc3
  • varuzza

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.85.162.213

dettaglio libro

titolo La Città di Atlantide
volume 1
titolo originale La Città di Atlantide
serie Huntik Secrets and Seekers
autore/i Frank J. Martucci
illustratore/i Computer Grafica
traduttore/i
paragrafi 263
genere Fantasy
protagonista/i Lok Lambert
trama Lok, insieme ai suoi amici della fondazione Huntik, sta per imbarcarsi in una nuova avventura che lo porterà negli abissi del mare fino alle porte della città di Atlantide, sulle tracce di suo padre e del mitico amuleto della volontà. Ma questa volta sarai tu, Lettore, a vestire i panni del giovane cercatore e a scegliere per lui. Perchè questo è un librogame dove l'avventura si combina con il gioco e il diverimento: tutte le volte che ti troverai davanti a un bivio toccherà a te scegliere quale direzione prendere. Dovrai combattere, sciogliere enigmi, scegliere se aiutare i tuoi compagni o proseguire da solo. E da te dipenderà l'esito della missione...
note Il volume è tratto dal celebre cartone animato Huntik, che ha riscosso successo in molti paesi esteri. Dalla stessa serie animata, ideata da Iginio Straffi (papà dalle Winx) sono stati tratti videogame, giochi con carte e innumerevoli gadgets.
Edizioni
Fabbri Editori2009
media voto
5.2
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
GGigassi
2.5
2016-05-13 21:58:39
gabrieleud
8
2018-02-17 16:46:04
Audace
Un gradito esperimento nell'universo Huntik. Niente di innovativo dal punto di vista del game, ma pur sempre un bel libro, di spessore, illustrato a colori. Auspico in un proseguimento degli episodi.
aggiungi commento