Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.227.157.163

dettaglio libro

titolo Dudley Serious e il Labirinto Maledetto
volume 2
titolo originale Dudley Serious and the Dungeon of Doom!
serie Interactive Comics
autore/i Paul O' Connor
illustratore/i Dave Cooper
traduttore/i Roberto Cecchini
paragrafi 52
genere Avventura/Fantasy
protagonista/i Dudley Serious
trama Il tuo nome è Dudley Serious, e ti sei smarrito, da qualche parte, all'interno del labirinto maledetto del Mago-Chierico... Il posto pullula di insidie, e dovrai ricorrere a tutta la tua abilità per uscirne vivo...
note Si tratta di uno dei pochissimi LibriGame a fumetti mai realizzati, pubblicato sulla rivista Kaos n. 21. Questo è in realtà il primo volume della serie originaria: il secondo venne precedentemente pubblicato in Italia in allegato a Kaos 14, mentre il terzo è tuttora inedito.
Edizioni
Nexus1994
media voto
6
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Yaztromo
6
2015-10-17 14:15:50
In bianco e nero ci perde...
Questa volta Dudley Serious e' un eroe fantasy (sempre a sfondo umoristico), ma la storia funziona meno bene che come supereroe, e poi, soprattutto, il formato piu' piccolo, la carta non patinata e il bianco e nero (copertina inclusa!) non rendono altrettanto bene. C'e' anche una storiagame (tradizionale, non a fumetti) extra di 55 paragrafi come inserto, dove all'inizio ti risvegli come uno zombie, che non e' poi malaccio (regolamento D&D), ma non e' sufficiente a rialzare le sorti di questo volume al livello di quello precedente.
aggiungi commento