Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • gabrieleud

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.226.251.81

dettaglio libro

titolo Deathtrap Dungeon
volume 6
titolo originale Deathtrap Dungeon
serie Fighting Fantasy
autore/i Ian Livingstone
illustratore/i Ian McCaig
traduttore/i
paragrafi 400
genere Fantasy
protagonista/i Un valoroso che tenta di uscire vivo dal Labirinto della Morte
trama Ogni anno la città di Fang è sede di una mortale contesa. Da ogni parte coraggiosi avventurieri giungono per affrontare "La Passeggiata": una discesa da incubo tra gli ignoti pericoli del Labirinto della Morte, progettato dal Barone Sukumvit. Eterna gloria attende il vincitore della contesa; nessuno però finora è uscito vivo dal Labirinto. Quest'anno sono sei i valorosi che tenteranno l'impresa; tra di loro ci sei anche tu. E ti occorrerà ogni briciola di coraggio e intelligenza per trionfare nella Prova dei Campioni.
note Terza opera di Ian Livingstone nell'ambito della collana Fighting Fantasy, seconda di Ian McCaig nel ruolo di disegnatore. Mai tradotto in Italia fino alla pubblicazione in esclusiva di Librogame's Land nel 2010, con il titolo Il Labirinto della Morte.
Edizioni
Penguin Books Puffin Imprints1984
media voto
9.2
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Yanez
9.5
2012-07-05 10:45:04
l'archetipo del librogame! la struttura della storia si incastra in maniera perfetta nel meccanismo del librogioco. ha atmosfera e giocabilità da vendere. un capolavoro entrato nella storia.
Yaztromo
9
2013-04-15 19:14:20
Indimenticabile
Questo libro "vecchia scuola" rimane nel cuore e nella mente di tutti quelli che lo hanno letto! La storia non ha grande profondita', ma l'esecuzione e' ottima. E' una pietra di paragone durissima per tutti i gamebooks che sono stati scritti in seguito.
aggiungi commento