Home Enciclopedia Illustratori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.214.224.207

dettaglio libro

titolo Le Pianure di Tenebra Urlante
volume 4
titolo originale The Plains of Howling Dakness
serie Terre Leggendarie
autore/i Dave Morris
Jamie Thomson
illustratore/i Russ Nicholson
traduttore/i Marco Zamanni
paragrafi 710
genere Fantasy
protagonista/i Un mercenario-avventuriero
trama Esplora le Pianure di Tenebra Urlante, una terra in cui i barbari nomadi attaccano tutti coloro che osano attraversare le loro lande letali. Qui tesori leggendari attendono l'avventuriero che saprà liberare il Re Supremo dalla sua tomba di ghiaccio. Una città di fantasmi custodisce le ricchezze degli Shadar, e il segreto della vita eterna è tra le mani di colui che si fa chiamare Kaschuf l'Immortale... Fantastiche avventure e pericoli mortali ti attendono in queste lande selvagge. Scegli se vestire i panni di un guerriero, affidandoti alle armi e alla tua abilità negli scontri per sconfiggere ogni avversario; oppure se essere un mago capace nella stregoneria, o ancora un astuto ladro, arricchendoti attraverso il furto e l'inganno. Scegli quale ruolo interpretare, quali terre visitare e quali obiettivi conseguire. Le tue avventure ti porteranno amici e nemici, pericoli e vittorie, tesori e celebrità, ma soprattutto ti porteranno più lontano di quanto tu possa immaginare.
note Si tratta della traduzione ufficiale italiana del primo volume della saga Fabled Lands, diffusa nel biennio 1995-1996 nei paesi anglofoni. Il libro è collegato al precedente e ai seguenti, non ancora pubblicati, in un complesso sistema open world che sfrutta le ambientazioni dei volumi per sviluppare avventure di vario tipo e di differenti livelli di difficoltà, allo scopo di far crescere e sviluppare il personaggio che può vagare liberamente da uno scenario all'altro. Le mappe del libro sono di Erika Visone. Nella versione italiana esistono due paragrafi aggiuntivi, mancanti nell'originale inglese.
Edizioni
Librarsi Edizioni2020
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento