Home Enciclopedia Illustratori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.229.142.175

dettaglio libro

titolo Ombre dal Passato
volume 2
titolo originale Ombre dal Passato
serie Magnamund Stories
autore/i Andrea Tupac Mollica
illustratore/i Alan Langford
Brian Williams
Gary Chalk
Leo Hartas
traduttore/i
paragrafi 250
genere Fantasy
protagonista/i Il Capitano Val
trama Quando Gyln Dorian, la tua giovane attendente, si è rivolta in lacrime a te, Capitano Remir D. Val, della Cavalleria Reale di Sommerlund, per chiederti di far luce sulla misteriosa scomparsa del fratello, hai subito preso a cuore la storia della ragazza. Chi è il fantomatico uomo che accompagna il giovane sprovveduto? Ed esisterà davvero il tesoro del Grand Sanghor cui state dando la caccia? Ti recherai nel gelido Kaltenland seguendo come un seguigio le labili tracce lasciate dal tuo uomo; ti muoverai come un'ombra per la città di Knollen, fronteggiando cento insidie a ogni passo, affronterai avversari potenti, crudeli, astuti. Fin quando non ti troverai irrimediabilmente trascinato nel gorgo delle Ombre del Passato, e dovrai fare affidamento su tutta la tua determinazione per non affogarvi.
note Questo libro è uno spin-off della serie Lupo Solitario scritto da un fan, dove potremo vestire i panni di un personaggi che appare più volte nella serie originale, il capitano Val. E' il secondo capitolo della mini-serie dedicata al prode comandante della Cavalleria di Sommerlund.
Edizioni
Librogame's Land2015
media voto
8.2
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
babacampione
8
2013-03-30 11:16:37
Molto curata la prosa e la giocabilità
mike all angel
8
2013-06-30 12:52:15
Ottimo
Anima di Lupo
8.5
2013-08-18 12:14:09
Innovativo e coinvolgente, difficoltà medio-alta
Che sia un lavoro ben fatto si nota subito nelle regole del gioco quando l'autore specifica di ripristinare il punteggio di Resistenza al suo valore iniziale se si è già portato a termine qualche altra avventura del Capitano Val. Per quanto mi riguarda è la prima volta che mi capita una tale precisazione e l'ho molto apprezzata. Innovativo il "tuffo nel passato" e il paragrafo con l'asterisco. Addirittura migliorato rispetto al Lg precedente nel bilanciamento dei punti di Resistenza persi/recuperati durante l'avventura, infatti nella Coda del Serpente praticamente i punti non si recuperavano mai.
edited by:  Anima di Lupo 2013-08-18 12:51:34
Yaztromo
8.5
2014-02-07 18:58:39
Tecnica migliorata rispetto al precedente
aggiungi commento