Home Enciclopedia Illustratori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • F.A.S.

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 18.207.136.184

dettaglio libro

titolo Redentore!
volume 7
titolo originale Way of the Tiger 7: Redeemer!
serie Ninja
autore/i David Walters
Jamie Thomson
Mark Smith
illustratore/i Oozen
Aude Pfister
Eric Chaussin
Mylene Villeneuve
Sebastian Brunet
traduttore/i Adriano Ziffer
Alexander Abati
Gabriele Simionato
Pasquale Donnarumma
Sauro Lepri
paragrafi 420
genere Avventura
protagonista/i Un Ninja
trama Sei intrappolato nell'oscurità più profonda, lontano dal tuo regno, ma non tutto è perduto. Puoi ancora fuggire dalla rete del male più grande di tutta Orb, la Vedova Nera, e salvare il tuo compagno Glavais, nonostante la malvagità degli innumerevoli abitanti del Rift. Per ritornare in superficie, dovrai superare l'ira degli Dèi del male, passare persino al di là del regno dello spirito, nella leggenda, riscattando tutto ciò che hai perduto nel cuore corrotto di Orb. Ma quale male si è radicato nella tua città natale mentre tu eri lontano, portandola sull'orlo del disastro?
note Questo volume è stato scritto nel 2014 dagli autori della collana originale Ninja, uscita quasi 30 anni prima, e caratterizzata da un epilogo, contenuto nel volume 6, poco comprensibile e sospeso. L'obiettivo è quello di completare l'epopea del protagonista; la presente traduzione è conseguenza della decisione degli autori stessi di concedere i diritti per la distribuzione, a titolo completamente gratuito, del titolo in lingua italiana in esclusiva a Librogame's Land.
Edizioni
Librogame's Land2017
media voto
6.7
Nessuna recensione presente per questo libro
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
djmayhem
6
2018-02-12 08:33:06
Finale molto atteso ma...
...il finale del vol.6 ci aveva lasciato molto amaro in bocca, a distanza di tanti anni finalmente viene pubblicato il vol.7 che conclude l'avventura e la serie di Vendicatore, purtroppo però ho riscontrato gli stessi punti deboli già riportati nella recensione di "Inferno!". Molto confuso, poco avvincente, a tratti noioso e ripetitivo; tanto che a un certo punto di mi domandavo quanto mancasse alla fine. Vero è che la serie non mi ha mai preso davvero, per cui il giudizio finale è condizionato anche da questo. Do comunque la sufficienza per la conclusione che tutti attendevamo
babacampione
9.5
2018-02-16 14:51:41
un capolavoro di claustrofobia
Ho adorato leggere questo libro. Perennemente circondato da nemici, che mi inseguono ad ogni passo, alla disperata ricerca di un'ancora di speranza. Un incubo fatto di tranelli e di sotterfugi, dove incontriamo i nostri più acerrimi nemici della nostra storia. Il migliore della serie
edited by:  babacampione 2018-02-16 14:51:58
gabrieleud
4.5
2019-07-09 15:20:46
Tanta carne al fuoco, ma...
Il finale di Walters è sicuramente meglio che avere l'opera tronca. Purtroppo tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il", il nostro povero Vendicatore è costretto a rivivere una carrellata di cliché letterari, tra i quali l'immancabile "deve combattere contro sé stesso". Ci sono un paio di buone idee, ma è troppo poco. E scritto male.
aggiungi commento