Home Enciclopedia Illustratori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • ChaddaDarkmane

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.236.59.154

dettaglio libro

titolo Il Labirinto di Krarth
volume 1
titolo originale The Battlepits of Krarth
serie Bloodsword Librarsi
autore/i Dave Morris
Oliver Johnson
illustratore/i Russ Nicholson
traduttore/i L and C
paragrafi 540
genere Fantasy
protagonista/i Uno o più avventurieri selezionabili tra quattro classi: Stregone, Guerriero, Ladro, Saggio.
trama Ogni tredici mesi lunari i Maghi organizzano un disperato torneo per aggiudicarsi il governo di Krarth. per farlo si avvalgono dell'aiuto di coraggiosi avventurieri che in cambio di gloria e denaro si inoltrano nel buio del Labirinto, palcoscenico di questa folle contesa. Il Labirinto, un fitto intrico di corridoi, caverne e stanze, trova luogo nelle viscere della piana di Krarth, affondando i suoi condotti sempre più in profondità, quali radici di un gigantesco albero del male. L'obiettivo è trovare l'Emblema della Vittoria e riportarlo in superficie. L'impresa è tutt'altro che semplice: molti avventurieri sono disposti a tutto pur di vincere. Sei pronto a entrare nel Labirinto?
note Si tratta della ristampa revisionata e corretta della serie classica Bloodsword, basata sulla versione 2007 della collana rilasciata dallo stesso Dave Morris. A quelle modifiche se ne sono aggiunte altre, approvate dall'autore, che rendono di fatto questa la versione più aggiornata e attuale della saga della spada.
Edizioni
Librarsi Edizioni2018
media voto
9
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
Travok
9
2018-08-04 01:07:04
Capolavoro ulteriormente migliorato!
La versione originale era già ottima (tranne ovviamente per la traduzione), e questa edizione va a limare ulteriormente i pochi difetti di un librogame che ha fatto la storia! Unica pecca: avrei gradito un ribilanciamento generale (specialmente fra le varie classi) che purtroppo non è stato fatto (cosa su cui la Librarsi non aveva comunque voce in capitolo).
edited by:  Travok 2020-01-21 10:43:40
gabrieleud
9
2019-04-22 12:24:24
Meglio del classico
Edizione più curata, migliorata sotto tanti aspetti, non ultimo la traduzione
aggiungi commento