Home Enciclopedia Illustratori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 18.205.109.82

dettaglio libro

titolo La Città senza Nome
volume 4
titolo originale Choose Cthulhu - The Nameless City
serie Choose Cthulhu
autore/i Giny Valris
illustratore/i Adrian Lucas Hernandez
Eliezer Mayor
Juapi "Coffe Artist"
traduttore/i Silvia Samorì
paragrafi 111
genere Horror
protagonista/i George Aberdeen
trama Il tuo nome è George Aberdeen, hai lasciato la Miskatonic University per intraprendere una spedizione archeologica nel deserto d’Arabia alla ricerca della Città Senza Nome, una misteriosa rovina ritenuta da alcuni addirittura più antica della comparsa dell’uomo. In groppa al tuo cammello, percorri ormai da settimane il deserto inesplorato… Sarai vicino alla meta? Fra le antiche dune troverai la gloria o libererai una schiera di orrori ancestrali?
note I 111 paragrafi comprendono 11 illustrazioni e 1 mappa. La serie è la trasposizione del progetto originale sviluppato alle Canarie da autori spagnoli e pensato per coniugare una narrazione interattiva modellata con i racconti classici di Lovecraft su cui le avventure della collana si basano anche a livello di composizione del testo.
Edizioni
Raven Distribution2019
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento