Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.219.31.204

dettaglio libro

titolo La Rivolta degli Ulkhan
volume 2
titolo originale La Rivolta degli Ulkhan
serie Soulkey
autore/i Federico Righi
illustratore/i Yanez Servadei
traduttore/i
paragrafi 550
genere Fantasy
protagonista/i Un avventuriero selezionabile da un range di 5 possibili classi
trama Sirdania è di nuovo in pericolo! Gli Ulkhan, i Lupi Bianchi, hanno dichiarato guerra alle Gilde e il loro signore, Ak Durbal, minaccia di far saltare in aria Walhassa se non otterrà il potere. Con sprezzante orgoglio il nobile ha lanciato una sfida a colui che tre anni prima ha salvato il regno dalla minaccia di Mano Nera... tu ! Hai solo due settimane di tempo per raggiungere la roccaforte di Ismanias e fermare il suo diabolico piano: dovrai farti strada tra luoghi sconosciuti e teatri di battaglia guardandoti le spalle da insidie e trappole mortali senza mai dimenticare che ancora una volta il destino del regno dipende unicamente da te!
note All'inizio di ogni avventura bisognerà scegliere a quale gilda appartenere, e la decisione in questione condizionerà molto, modificando, il proseguio della storia, elemento innovativo che differenzia questo libro-gioco, e il predecessore, dagli altri.
Edizioni
Librogame's Land2011
media voto
8.5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
Jegriva
7.5
2012-01-24 02:29:39
Seguito coraggioso, ma inferiore.
Ottimo volume, anche se in qualche maniera (soprattutto per l'ambientazione) meno riuscito del primo. http://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1174&p=10#p51516
edited by:  Jegriva 2012-10-07 13:44:23
Travok
8.5
2012-11-11 17:29:54
Un seguito più ben scritto, meno coinvolgente
Nonostante la prosa dell'autore sia nettamente migliorata (già era a livelli altissimi nel primo!! O.o) l'avventura perde mordente, sebbene sia più variegata e libera, senza percorsi prestabiliti. Non mi è piaciuta l'introduzione della tecnologia nell'universo di Sirdania, ma questi sono gusti personali.
Yaztromo
9
2014-07-31 14:35:16
Di bene in meglio!!!
Non vedo l'ora di poter leggere il terzo!!!
Anima di Lupo
9
2015-01-12 08:04:09
Netto miglioramento rispetto al primo volume.
Ho notato un salto di qualità sotto diversi punti di vista rispetto allo Specchio di Eblis: lo stile dell'autore è meno macchinoso, più coinvolgente, le info sono meno pesanti da digerire (anche per il fatto che è il secondo volume e conosco già molta della storia di Sirdania), la trama più articolata e meno lineare, i bivi e le scelte da effettuare sono meno scontati e più elettrizzanti. Insomma, davvero un bel Lg. Mezzo voto in più per il bilanciamento perfetto della difficoltà anche giocando il volume come prima avventura.
edited by:  Anima di Lupo 2015-01-12 08:16:14
aggiungi commento