Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.216.79.60

dettaglio libro

titolo Muteki Kiojin Hyperion
volume 1
titolo originale Muteki Kiojin Hyperion
serie Fantasy Punk
autore/i Federico Bianchini
illustratore/i Yanez Servadei
traduttore/i
paragrafi 350
genere Fantascienza
protagonista/i Katsuya Ayabusa, pilota del mega robot Hyperion
trama A metà del XXI secolo, dopo aver assorbito le prefetture di Chiba, Kanagawa, Shizouka e Saitame, Tokyo è ormai ridotta a un cratere buio, una megalopoli dove domina l'estraniazione estetica e sociale, un paesaggio decadente fisicamente frammentato. Il suo centro politico ha enormi difficoltà a tenerla assieme; se da una parte le proliferazioni di una nuova metropoli ipertecnologica cercano di mostrarla come una delle maggiori città del XXI secolo, dall'altra i ghetti, i bassifondi sporchi e decadenti, da dove il crimine e la delinquenza prendono spaventosamente piede, tendono a farla piombare tra quelle città malate di un male incurabile. In questo scenario quasi apocalittico emerge dal passato un'antica civiltà che minaccia l'intero pianeta. Tu, Katsuya Ayabusa, sei stato addestrato per anni e scelto tra mille perché potresti difendere la Terra da un simile attacco. Tu sei il pilota dell'unica speranza dell'umanità: l'invincibile robot Hyperion.
note Primo volume della collana contenitore Fantasy Punk: le opere di questa serie spazieranno tra ambientazioni, personaggi e trame diverse e slegate tra loro, tutte accomunate però dall'ambientazione decadente e apocalittica.
Edizioni
Librogame's Land2018
media voto
7.5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
anonimo
8
2018-09-27 19:54:14
Che bello impersonare un robottone!!! :)
Anima di Lupo
7
2020-05-29 19:28:13
Regolamento complesso ma molto bello
Bellissima ambientazione e storia matura con l'eroe più odiato che amato.
aggiungi commento