Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Adriano
  • Marco
  • Slimer85

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.200.252.156

dettaglio libro

titolo The Tyrant's Tomb
volume 3
titolo originale The Tyrant's Tomb
serie Hero Quest
autore/i Dave Morris
illustratore/i Illustratore Anonimo
Les Edwards
traduttore/i
paragrafi 193
genere Fantasy
protagonista/i Un gruppo di quattro avventurieri, questo volume riguarda principalmente il Barbaro
trama "Hai capito, barbaro? L'oro e le gemme di quel luogo perduto ci renderanno più ricchi di un re! Intrigato dal racconto di un vagabondo storpio, riguardante ricchezza e gloria, Asgrim il barbaro accetta un'avventura che lo condurrà alle rovine infestate di spettri di un antico reame. Laggiù, egli dovrà ottenere accesso alla tomba di un malvagio monarca, morto da lungo tempo. Da qualche parte nel cuore della tomba, giace il leggendario tesoro del tiranno ma, per raggiungerlo, Asgrim dovrà superare i malvagi tranelli di chi è ormai morto da un migliaio di anni! Leggi con attenzione, perché mentre Osric affronta le insidiose trappole della tomba, anche tu devi prepararti ad un'avventura eroica nel mondo dei morti. Compi i primi passi lungo il cammino per diventare un Eroe mettendo alla prova il tuo valore come barbaro in un emozionante scenario in solitaria pensato per il gioco HeroQuest. Sopravvivrai alla sfida?"
note Si tratta del primo di una collana di tre libri ispirati alle meccaniche del board game Hero Quest. La prima parte del libro è strutturata come un romanzo classico. Gli ultimi due terzi sono a bivi e consentono al lettore di interagire
Edizioni
Penguin Books Puffin Imprints1993
media voto
0
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
aggiungi commento