Home Enciclopedia Traduttori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • gabrieleud

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 35.172.100.232

dettaglio libro

titolo Watson sotto accusa
volume 4
titolo originale The Crown vs. Dr. Watson
serie Sherlock Holmes
autore/i Gerald Lientz
illustratore/i Bob Versandi
traduttore/i Roberta Gefter Wondrich
paragrafi 488
genere Detective story
protagonista/i David Phillips, ex "irregolare" di Holmes, ora divenuto investigatore privato.
trama Il consueto scenario in cui si svolgono le tue indagini è improvvisamente sconvolto da due fatti imprevedibili: la morte di Sherlock Holmes, avvenuta tempo fa in un misterioso incidente; ed ora una terribile accusa che pende sul capo del fido dottor Watson. Omicidio! A questo punto, solo la tua abilità può far luce nell'immediata vicenda...
note E' l'unico libro della serie in cui il lettore-investigatore non si confronta alla fine delle indagini con Sherlock Holmes, deceduto. Anche se...
Edizioni
EL1991
media voto
6.3
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
vetinari
6.5
2015-01-15 16:19:29
El_tipo
6.5
2015-03-25 20:30:25
Bella sfida quella di salvare il dottor Watson da una accusa infamante, ma meno avvincente delle altre anche perchè in questo volume non compare Sherlock Holmes e manca il confronto con lui (ci sono rimasto un po male).
gabrieleud
6
2019-09-15 17:47:34
Una ventata di buonumore
Watson è rimasto vedovo, ma la freschezza di questo libro sta nel fatto che quel fanfarone sbruffone smargiasso di Sherlock Holmes finalmente è morto. E ora Watson si trova sotto accusa... plot twist: nell'immagine di copertina, Watson è in realtà travestito da poliziotto. . . Qualcuno per favore metta fine alla bufala secondo la quale, quando Scotland Yard è alle strette, arruola giovani svegli e attenti per risolvere i casi di omicidio.
edited by:  gabrieleud 2019-09-15 17:50:39
aggiungi commento