Home Forum General Librogame e dintorni LGL: situazione attuale e prospettive

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

LGL: situazione attuale e prospettive

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

So che è assurdo ravvivare questa particolare discussione e non è il mio intento. Mi spiace non aver potuto dire la mia nel momento adeguato (il quel periodo avevo davvero poco tempo per il forum), ma voglio dirla adesso:

1) Ok. Dirk ha sbagliato a insultare (ma capita!)
2) Ok. Dirk non è mai stato il più simpatico del mondo (ma capita!)
3) Ok. Dirk ha revocato a noi tutti il privilegio di leggere le sue traduzioni (e questa è una bastardata inutile!)

ma....

1) Dirk si è sempre fatto in quattro per tutti
2) Non riesco a tollerare (e questo è il motivo per cui ho voluto postare questo) che arrivino utenti "del calibro" di panteganus, tanadori e ulnar primo ( e chissà chi altri ) a insultare e a fare della facile ironia su Dirk, dopo gli anni di lavoro che ha dedicato a tutti noi... c'è da domandarsi cosa abbiano fatto questi utenti? Avete la più pallida idea della fatica e dell'impegno che servono ad impaginare correttamente e professionalmente UN SINGOLO libronostro? L'avete mai fatto? Beh, Dirk l'ha fatto decine di volte, per anni.

Conclusione: non me ne vogliano gli utenti citati, che nel frattempo hanno magari dato il loro apporto al sito e che son convinto parlassero in quel modo a causa di un malinteso... evidentemente non sapevano che Dirk è stato in realtà uno dei pilastri portanti di tutto questo progetto e a lui dobbiamo molto.

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

non te ne voglio affatto caro mompracem però mi sa che hai letto male i miei interventi perchè io ero persino d'accordo con dirk(in questo particolare thread) e gliel'ho pure confermato via mp..........tra l'altro nemmeno lo conosco/mai visto sul forum prima di qualche mese fa come potevo dirgli qualcosa di male?l'ho scoperto da poco che era impaginatore manco sapevo che fosse parte dello staff quindi il tuo verso di me è un appunto che non ha senso scusa eh

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

in effetti, rileggendo, tra i tre che ho citato sei stato quello con i toni meno graffianti... ma il fatto è che comunque hai ironizzato su una "disgrazia" (sicuramente in quel momento Dirk aveva un magone "grande così")... in ogni caso... so di non essere bravo con la dialettica e di risultare spesso scostante, ma non trovavo parole per esprimere il mio cordoglio per la perdita di un elemento come Dirk... ora, non che lo voglia dipingere come un santo, sia chiaro, ma nutro sempre uno speciale affetto per coloro che FANNO, indipendentemente dal loro (buono o cattivo) carattere.
Chiedo venia, di nuovo, perché non c'è intento di polemica contro qualcuno in particolare (ho citato nomi e fatti soltanto perché odio chi lancia il sasso e nasconde la mano!). E' un parere sincero, del tutto smentibile e senza pretese alcune... cosideratelo il mio ultimo saluto a Dirk!

@Dirk: Ma smettila di fare il broncio, dai... che quì siamo in tanti ad esserti riconoscenti! wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

su questo sono d'accordo però a quanto pare c'erano dei dissapori con qualcuno mai del tutto risolti,se ha deciso di andarsene rispettiamo la sua decisione magari poi tornerà
riguardo al resto ce l'avevo con lo staff che si faceva vedere solo per moderare/bannare qualcuno ma non per pubblicare i lavori in sospeso(ma questo ha irritato un po tutti mi sa)quindi se uno FA ma chi di dovere non glielo riconosce con la pubblicazione è chiaro che ci si risenta un attimino....a me non riguarda la cosa perchè non ho nulla in sospeso da pubblicare

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

C' erano dei dissapori tra dirk e altri utenti.
Io ho mandato un messaggio a dirk per dirgli che mi dispiaceva della sua scelta ma mi ha detto che ne era conscio e voleva fare cosi.
Comunque è una questione finita in tutti i casi.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153847
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88