Home Forum General Lgl Play by forum Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Mago Kalugen ha scritto:

ti mancano 4 livelli wink

magari servendo un cocktail al mago Vyl si strozza e prendo punti exp per 10 livelli  lol

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

kagliostro ha scritto:

Mago Kalugen ha scritto:

ti mancano 4 livelli wink

magari servendo un cocktail al mago Vyl si strozza e prendo punti exp per 10 livelli  lol

No.
Li prende il cocktail.

A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth! Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Mago Kalugen
Inviato della gazzetta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
41 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Apperò! Gran pezzo di guerriero!
Miei dei...con Damas (se torna...a proposito, qualcuno l'ha avvertito??) fanno 3 animali. Sarà dura... é__è

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

kagliostro ha scritto:

Mornon ha scritto:

BARBARO!

RAGNARR BRAGHE DI PELO!

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/9/Ragnarr.jpeg

Grande Mornon! pure io ho preso il barbaro! solo una cosa non mi torna su un'abilità che la trovo piuttosto inutile, un barbaro di 6 livello in due round fa 6d da impatto ( 3d +3d) se invece usa il talento bersek (quindi teoricamente dovrebbe far più male) ne fa solo 4d ( 3d+1d per talento,mentre secondo round è fermo) ,quindi non capisco il vantaggio del talento

Be' io l'ho creata come una opzione tecnica che dia più danno a un colpo, pagandolo sul colpo successivo. Considera che in BS spesso un singolo avversario può durare un paio di turni, se menato a dovere e immagina che puoi usarla anche a distanza lanciando l'ascia, quindi rimanendo poi lontano da un eventuale avversario già circondato.

Poi c'è anche da dire che queste regole non sono testate cento volte. Se giocando vediamo che qualcosa non funziona va bene sistemarle ulteriormente.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Online
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Aloona ha scritto:

Apperò! Gran pezzo di guerriero!
Miei dei...con Damas (se torna...a proposito, qualcuno l'ha avvertito??) fanno 3 animali. Sarà dura... é__è

Temo che ci sia una cosa che tu abbia dato troppo facilmente per scontato: kagliostro non è un guerrierO yikes2
Io l'ho avvertito della furia con cui ti scagli contro i personaggi femminili, ma ha voluto insistere...

Riguardo a Titus: io ho spedito giorni fa un Pm (cosí come a kaltorak, che non si è ancora fatto vivo) ma da entrambi nessuna risposta. Se qualcuno ha modo di contattarli, si faccia pure avanti.
Faccio anche un'altra anticipazione: probabilmente si parte entro il 28 settembre!

A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth! Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Mago Kalugen
Inviato della gazzetta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
41 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Mago Kalugen ha scritto:

si parte entro il 28 settembre!

Yhea!  applauso

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

kagliostro ha scritto:

Mago Kalugen ha scritto:

si parte entro il 28 settembre!

Yhea!  applauso

applauso  applauso  applauso

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Meno          http://i64.tinypic.com/zn0gnq.jpg

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Mago Kalugen ha scritto:


Temo che ci sia una cosa che tu abbia dato troppo facilmente per scontato: kagliostro non è un guerrierO yikes2
Io l'ho avvertito della furia con cui ti scagli contro i personaggi femminili, ma ha voluto insistere...

Kagliostro? Chi ha parlato di Kagliostro? Mi riferivo alla "foto" del barbaro di Mornon.
E non ho mai fatto del male ai personaggi femminili, almeno finora.

Mago Kalugen ha scritto:


Riguardo a Titus: io ho spedito giorni fa un Pm (cosí come a kaltorak, che non si è ancora fatto vivo) ma da entrambi nessuna risposta. Se qualcuno ha modo di contattarli, si faccia pure avanti.

Kaltorak l'ho sentito io e ha detto che giocava. Gli faccio una voce di dare uno sguardo qui.
a Titus non ho scritto, aspettiamo che risponda a te. Qualcuno lo ha in fb? Io, sinceramente, non ricordo... magari sì, ma non ricordo il nome vero e non posso controllare.

Mago Kalugen ha scritto:

Faccio anche un'altra anticipazione: probabilmente si parte entro il 28 settembre!

YEAH!!!  applauso

Aspe... un momento... non aspettiamo loro?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Ok, anche kaltorak ha confermato.
Manca solo titus, e poi ci siamo tutti!

A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth! Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Mago Kalugen
Inviato della gazzetta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
41 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153520
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca