Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2011 LA DANZA DELLE OMBRE - CONCORSO
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

LA DANZA DELLE OMBRE - CONCORSO

Re: LA DANZA DELLE OMBRE - CONCORSO

gittes ha scritto:

Come giustamente rilevato da Seven, l'intervento di revisione è costituito dalla correzione degli errori grammaticali e in lievi modifiche ad alcuni dialoghi e descrizioni, per rendere il tutto più scorrevole...
Inoltre ho corretto l'incongruenza al paragrafo 34 (Driss si chiedeva dove fosse finito Daske, schiantato nel precedente paragrafo).
Ho lasciato invariato gameplay e combattimenti che continuo a ritenere bilanciati in funzione delle tre classi.
L'unica modifica al racconto è stata apportata nell'incontro/scontro con Strider sopra i bastioni, introducendo la possibilità di fare una "carognata"!

Ho dato un'occhiata al tutto ieri sera, mi sembra che con le tue correzioni il racconto ne guadagni sensibilmente. Hai fatto un ottimo lavoro, i miei complimenti...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: LA DANZA DELLE OMBRE - CONCORSO

Ti ringrazio Prodo per i complimenti e per la disponibilità dimostrata a rileggere il racconto.
Ogni parere e ben accetto !

gittes
Novizio
ranks
useravatar
Offline
27 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Rispondi

Scrivi un messaggio e invia
Dimensione  [+] [-]
 Caratteri
captcha
Opzioni

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj