Mappa del Magnamund!Mappa del Magnamund! Olà!
Ultima modifica di: Zot
Set-21-11 23:01:17
Administrator has disabled public posting
Re: Mappa del Magnamund! Ok, una la prenderò io come gia avevo intenzione di fare.
Re: Mappa del Magnamund!Complimenti per il lavoro Zot! Posso immaginare la difficoltà nell'arrivare a capo di un progetto del genere!
Re: Mappa del Magnamund!Dubbio lecito, sarà anche italiana/spagnola/altre lingue?
Re: Mappa del Magnamund!grande!complimenti davvero...fare una mappa serve precisione e pazienza incredibili, non immagino che ci sia voluto per farne tutte quelle di LS su una sola! se non ne sei uscito pazzo sei un grande^^ Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Mappa del Magnamund!eccellente!!! un plauso!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Mappa del Magnamund! Dunque, per ora è solo in inglese. Ovviamente si possono cambiare i testi, ma non è proprio lavoro da poco... a parte far quadrare tutte le traduzioni e rifarne le altre, i nomi sono veramente tantissimi! E poi bisognerà vedere come vende, e se vale la pena investire in una stampa nazionale. Tenete conto che non c'è un editore, al momento i soldi ce li metto io e le tirature sono molto prudenti.
Info Forum
|